ke ne pensate dei Blue?
Visualizzazione stampabile
ke ne pensate dei Blue?
Che ci fa li in mezzo Anthony Costa?!?!?!?!?!?!? :lol:
be sinceramente tutte le canzoni che hanno fatto sn prese da altre anche l'ultima è carina sl perche si capiscono le parole perchè la canzone che prima aveva quella base ossia(l'originale!)era rapper e nn si capiva molto cmq best of blue!!!ma de che se hanno fatto 10 canzoni! :twisted:
Quoto alla grande!!! :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da §°_pepsy_°§
:roll:
Penso che siano fastidiosi :?:
Premettendo che i blue mi fanno letteralmente skifo, cmq l'ultima canzone ha la base di Coolio - Gangstas Paradise
odddddio nn parlatemi dei blue... allora loro sn uno + bello dell'altro senza dubbio .... a me fanno skifo e un po di tempo fa volevo suicidarmi xkè mi piaceva l'ultma loro canzone e nn va bn ... xkè nn fanno bella musika... c'era ki era disposto a darmi una mano vero ste?? :lol: :lol:
AH ECCO!! MI SEMBRAVA DI AVERLA GIà SENTITA DA QUALCHE PARTE... ;) :!:Quote:
Originariamente inviata da triceboy
comunque QUANTO MI STANNO SUI COG**ONI I BLUE!! in classe mia non si parla d'altro...non so se tagliarmi le vene io o tagliarle alle altre... :roll:
tanto ora si dividono...e si danno al cinemaQuote:
Originariamente inviata da °°bLaCk°°sHeeP°°
sn la copia d altre boy band pre impostate.......... cm i backstreet boys e ttt gli altri..............
probabilmente le loro canzoni sn scritte da altri, l'unica loro fortuna è essere carini e avere la voce intonata......... poi si sa k il computer fa la sua parte.............. sn personaggi costruiti, k piacciono alle ragazze dai 6 ai 15 anni, pensando d aver capito molto della musica...............
:?: :?: :?:
:!: :!: un discorso perfetto :!: :!: ;) :DQuote:
Originariamente inviata da gemellina_87
Quote:
noo nn sl dai 6 a 15 ma dai 6 ai 20 21 22... e cmq bisogna dirlo sn gnocccchi daii :lol:
vuoi sapere cosa penso dei blue?
puahahahahahahahhahahahahhahahahahahahhah :lol: :lol: :lol: 8)
ti basta?
cosa penso dei blue??eccezziunali verameende!!
si...carini..accettabili :D :) :lol: ...mi fanno skifo!!!! :twisted: :twisted: :P :oops: :x :roll: :?: :evil:
ÀQuote:
Originariamente inviata da Avril Lavignr*
Sinceramente mi fanno schifo...per una che ha detto che hanno la fortuna di essere intonati: forse anthony costa è l'unico che sa cantare,il nero rappa così così (piuttosto statico comunque) il biondino fa un acuto per canzone in media...e l'altro biondino (in genere il preferito dalle ragazze,quello carino-macho per intenderci) NON FA NIENTE...È L'EMBLEMA DELL'INUTILITÀ...
Il computer probabilmente è il miglior cantante del gruppo... :!: avete presente la puntata dei Simpson in cui Bart Nelson Milhouse e Ralph formano una boy band?Ecco sarebbe interessante staccare anche ai Blue la console nel bel mezzo di un concerto...chissà che succede! ;) :D :lol: :lol: :lol: :lol:
STAI SCHERZANDO VEROOOOO?? :oQuote:
Originariamente inviata da grimmy
Quote:
Originariamente inviata da solleticoso
bah nn saranno capiaci a cantare ... xò sn gnocchi tanto tanto io 2 3 pensierini ce li farei...
che se stavano a casa era mejo!!!! :lol:
ma che perfetto... è un'insulto all'italiano! nonostante lei abbia 9 senza aprire il libro :oQuote:
Originariamente inviata da triceboy
marco, finiscila x favore....... basta essere invidioso.... hehehehe 8)Quote:
Originariamente inviata da Bick
Quote:
Originariamente inviata da Aftermath
AHAHAHAHAHAHA BELLISSIMA QUESTA :D :D :D
skerzi a part..a me piace motlo una loro canone guilty,mia sorella invece stravede per loro
a me piace l'ultima... e basta... si one love è orecchiabile... ma fanno pena loro!
MI FANNO SEMPLICEMENTE SKIFO
LA LORO ULTIMA LA HANNO CAMPIONATA DA GANGSTA'S PARADISE DI COOLIO KE A SUA VOLTA E CAMPIONATA DA STEAVIE WONDER
mi fanno un po skifo ....... :( :lol:
si infatti ogni volta che parte mi sembra quella, poi realizzo che sn i blue e mi cascano le tette :roll:Quote:
Originariamente inviata da worg
sono uguali a tanti tanti tanti........altri
e mi trovo ogni tanto a sentire una loro canzone e .....CANTARLA!
qst "canzoni" ti entrano in testa come niente... :x
ank se non pensano ql k cantano
ma almeno pensano???? :P
o si lasciano burattinare tt il tempo......
non li sopportooooooooooooo
ma piacciono a tantissima gente...... :pcrying:
eddaaaiaii specoranza!!!!ovvio che scherzoooo!!!!!! :lol: posso mai dire una cosa del gnere??? :lol:Quote:
Originariamente inviata da °°bLaCk°°sHeeP°°
a me piacciono sl alcune delle loro musike!!!me le poke musike ke m piacciono sn mlt belle!!!
cmq ad aprile delle mie amike vanno al loro concerto :m-uta: ..a Milano!!!ke kulo..
io c andrei soprattutto x vedere quel figo di Lee!!!!!!!! :bloblaugh: vabbe cya..
QUOTO ALLA GRANDE! :?:Quote: