ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 60

Gigi D'Agostino

  1. #51
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 2/3/2008
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Good! si un po mi piace


  2. # ADS
     

  3. #52
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Ho eliminato Off-topic, modalità chat, offese e messaggi volgari.
    Chiedo a Lily e a tutti gli altri di moderare il linguaggio.
    Parlate di questo argomento senza offendervi, al prossimo OT o offesa che leggo chiudo tutto

  4. #53
    FdT svezzato
    Donna da Torino
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 205
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RICHboy Visualizza il messaggio
    gigi e un MITO cosi come il suo cammino!
    grande!!!!!

  5. #54
    FdT svezzato
    Donna da Torino
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 205
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schins Visualizza il messaggio
    Puoi dirlo forte e lo è tutt'ora un rè.....un mago!!! che poi non e proprio dance,piu che altro e techno..cmq un grande
    condivido pienamente

  6. #55
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 22/2/2008
    Messaggi: 101
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Va BENE...parliamo di cose inerenti a ciò...IO SPOSERò GIGI
    *potrei sempre stordirlo cn qualcosa e poi portarmelo all'altare*
    nn mi interessa se nn è tt sta bellezza l'importante è ke mi mixi(nn si scrive cosi,vero???) le canzoni......comunque quell'uomo è un mito....però Lento Violento non è una delle sue migliori creazioni.......potev fare meglio eccu.
    Ps:mi sono seriamente sforzata di scrivere qualkosa di inerente all'argomento,cosa che x me si è rivelata MOOOOLTOOOOOO difficile(adoro l'Off)....xò ci sn riuscita....mi merito un applauso....ECCO

  7. #56
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Vicenza
    Iscrizione: 1/2/2008
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gigi e stato ed e tutt'ora un grande..puo piacere e nn piacere..e io,che sono andato a vederlo 4-5 volte ti dirò ke nn mi sono mai fatto,e nn ne h mai visti di fatti qui!!!quindi nn generalizzare..vai ad un concerto di qualke gruppo rock e vedrai ke la droga,se stai a cercarla,gira anke li..

  8. #57
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 4/11/2006
    Messaggi: 114
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    discreto!

  9. #58
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da carlo'92 Visualizza il messaggio
    nn ne h mai visti di fatti qui!!!quindi nn generalizzare..
    dove abiti a topolinia?

    vai ad un concerto di qualke gruppo rock e vedrai ke la droga,se stai a cercarla,gira anke li..
    la vedi anche se non la cerchi!

  10. #59
    FdT-dipendente Brainscan
    Uomo 113 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/10/2004
    Messaggi: 1,613
    Piaciuto: 80 volte

    Predefinito

    Gigi d'agostino alla fine degli anni 90 mi ha appassionato molto con brani tipo "Elisir" "Tanzen"e "Another way", delle vere perle del genere. ma anche con molte altre canzoni tipo l'amour tojours, tekno jam, cuba libre ecc..ecc..

    Ho un doppio cd acquistato nel 99/2000 "l'amour toujours" che ritengo bellissimo.

    Ultimamente ha fatto molte altre canzoni alcune anche carine ma penso che quei livelli siano il suo picco + alto.

    Peremettemi poi una parentesi che centra con la musica in generale ma leggendo certi interventi mi viene spontanea...Mi dispiace quando sento affermazioni del tipo "quella è musica per gente x, questa per gente y, quella non è musica(perchè a te non piace magari?)"..ma che significa? amare la musica secondo me significa saper rispettare tutta la musica, a me piacciono canzoni di qualsiasi genere esse siano e qualsiasi canzone qualsiasi genere essa sia può essere bella e brutta a seconda dei gusti, ma sempre musica è,che senso ha essere prevenuti sulla musica? veramente non capisco...
    Addiruttura mi è capitato di sentire nel tempo fesserie da circo del tipo "la musica rock, metal, heavy ecc è musica per capelloni drogati"..."la musica dance, tekno, house ecc..è musica per truzzi impasticcati"..."la musica classica è musica da far venir sonno per vecchi e sfigati"...e alla fine capisco che è proprio chi fa certi discorsi che di musica non ci ha mai capito proprio niente.

  11. #60
    FdT svezzato
    Donna da Torino
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 205
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brainscan Visualizza il messaggio
    Gigi d'agostino alla fine degli anni 90 mi ha appassionato molto con brani tipo "Elisir" "Tanzen"e "Another way", delle vere perle del genere. ma anche con molte altre canzoni tipo l'amour tojours, tekno jam, cuba libre ecc..ecc..

    Ho un doppio cd acquistato nel 99/2000 "l'amour toujours" che ritengo bellissimo.

    Ultimamente ha fatto molte altre canzoni alcune anche carine ma penso che quei livelli siano il suo picco + alto.

    Peremettemi poi una parentesi che centra con la musica in generale ma leggendo certi interventi mi viene spontanea...Mi dispiace quando sento affermazioni del tipo "quella è musica per gente x, questa per gente y, quella non è musica(perchè a te non piace magari?)"..ma che significa? amare la musica secondo me significa saper rispettare tutta la musica, a me piacciono canzoni di qualsiasi genere esse siano e qualsiasi canzone qualsiasi genere essa sia può essere bella e brutta a seconda dei gusti, ma sempre musica è,che senso ha essere prevenuti sulla musica? veramente non capisco...
    Addiruttura mi è capitato di sentire nel tempo fesserie da circo del tipo "la musica rock, metal, heavy ecc è musica per capelloni drogati"..."la musica dance, tekno, house ecc..è musica per truzzi impasticcati"..."la musica classica è musica da far venir sonno per vecchi e sfigati"...e alla fine capisco che è proprio chi fa certi discorsi che di musica non ci ha mai capito proprio niente.
    la penso anke io cosi

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Gigi d'Agostino - la passion
    Da schrek nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/3/2009, 15:18
  2. Gigi d'Agostino - the riddle
    Da schrek nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:06
  3. THE WORLD OF GIGI D'AGOSTINO
    Da Kosmic 87 nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/4/2006, 23:08
  4. Gigi d'Agostino - wellfare
    Da schrek nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/7/2005, 12:55