Good! si un po mi piace
Good! si un po mi piace
Ho eliminato Off-topic, modalità chat, offese e messaggi volgari.
Chiedo a Lily e a tutti gli altri di moderare il linguaggio.
Parlate di questo argomento senza offendervi, al prossimo OT o offesa che leggo chiudo tutto
Va BENE...parliamo di cose inerenti a ciò...IO SPOSERò GIGI
*potrei sempre stordirlo cn qualcosa e poi portarmelo all'altare*
nn mi interessa se nn è tt sta bellezza l'importante è ke mi mixi(nn si scrive cosi,vero???) le canzoni......comunque quell'uomo è un mito....però Lento Violento non è una delle sue migliori creazioni.......potev fare meglio eccu.
Ps:mi sono seriamente sforzata di scrivere qualkosa di inerente all'argomento,cosa che x me si è rivelata MOOOOLTOOOOOO difficile(adoro l'Off)....xò ci sn riuscita....mi merito un applauso....ECCO
gigi e stato ed e tutt'ora un grande..puo piacere e nn piacere..e io,che sono andato a vederlo 4-5 volte ti dirò ke nn mi sono mai fatto,e nn ne h mai visti di fatti qui!!!quindi nn generalizzare..vai ad un concerto di qualke gruppo rock e vedrai ke la droga,se stai a cercarla,gira anke li..
discreto!
Gigi d'agostino alla fine degli anni 90 mi ha appassionato molto con brani tipo "Elisir" "Tanzen"e "Another way", delle vere perle del genere. ma anche con molte altre canzoni tipo l'amour tojours, tekno jam, cuba libre ecc..ecc..
Ho un doppio cd acquistato nel 99/2000 "l'amour toujours" che ritengo bellissimo.
Ultimamente ha fatto molte altre canzoni alcune anche carine ma penso che quei livelli siano il suo picco + alto.
Peremettemi poi una parentesi che centra con la musica in generale ma leggendo certi interventi mi viene spontanea...Mi dispiace quando sento affermazioni del tipo "quella è musica per gente x, questa per gente y, quella non è musica(perchè a te non piace magari?)"..ma che significa? amare la musica secondo me significa saper rispettare tutta la musica, a me piacciono canzoni di qualsiasi genere esse siano e qualsiasi canzone qualsiasi genere essa sia può essere bella e brutta a seconda dei gusti, ma sempre musica è,che senso ha essere prevenuti sulla musica? veramente non capisco...
Addiruttura mi è capitato di sentire nel tempo fesserie da circo del tipo "la musica rock, metal, heavy ecc è musica per capelloni drogati"..."la musica dance, tekno, house ecc..è musica per truzzi impasticcati"..."la musica classica è musica da far venir sonno per vecchi e sfigati"...e alla fine capisco che è proprio chi fa certi discorsi che di musica non ci ha mai capito proprio niente.