ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 60

Gigi D'Agostino

  1. #41
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito



    Stiamo scherzando??????????
    Prima di tutto gigi non regna. Regna Napolitano se vogliamo essere esatti.

    Seconda cosa hai 10 in italiano ma rimane il fatto che scrivi cagate e non lo sfrutti: dire "tagliati le vene" per me è una cagata. E anche grossa.

    Terza cosa non hai nessun diritto di dire "io non vengo nei topic altrui a dire che la vostra musica mi fa schifo" perché qui siamo su fdt/musica non su "LillyS8Shock's site" e ognuno ha libertà di parola.

    Quarta cosa, Dio sia lodato che ognuno ha la sua idea, perché questa estate l'ho visto dal vivo ed ero l'unica sana là dentro.
    La musica "lentaviolenta" non era musica, e non c'erano parole.
    Era tun tun tun tun a ripetizione.

    Ho pagato 20 euro, sono entrata all'una dopo una fila immensa, ho provato a ballare, lui stava in consolle fermo e non diceva nulla tranne un misero "Ciao" e neanche a parole. Mostrava una maglietta con scritto Ciao



    Mi hanno palpato 4 o 5 fattoni, dopodiché alle 2 sono uscita.




  2. # ADS
     

  3. #42
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LillyS8Shock Visualizza il messaggio
    Eh e io com sarei?susu forsa dimmelo...ZARRA? OPPURE COSA?????CHE VUOL DIRE ESSERE COME ME???????
    Vuol dire essere semplicemente ignoranti.

    Stiamo scherzando??????????
    Prima di tutto gigi non regna. Regna Napolitano se vogliamo essere esatti

    Quarta cosa, Dio sia lodato che ognuno ha la sua idea, perché questa estate l'ho visto dal vivo ed ero l'unica sana là dentro.
    La musica "lentaviolenta" non era musica, e non c'erano parole.
    Era tun tun tun tun a ripetizione.

    Ho pagato 20 euro, sono entrata all'una dopo una fila immensa, ho provato a ballare, lui stava in consolle fermo e non diceva nulla tranne un misero "Ciao" e neanche a parole. Mostrava una maglietta con scritto Ciao

    Mi hanno palpato 4 o 5 fattoni, dopodiché alle 2 sono uscita.
    Questo è un altro discorso che non c'entra assolutamente nulla con la musica di Gigi d'agostino,lui non impone alla gente di drogarsi o di palparti.
    Per quanto riguarda il fatto che sia stato zitto invece è normalissimo,in discoteca lo "spettacolo" lo si fa in due,vocalist(quello che parla e non suona) e dj(quello che suona ma non parla),e lui è un dj quindi...
    Comuqnue torno a ribadire e lo farò all'infinito che E' MUSICA e come tale può non piacere,ma sempre di musica di parla.
    Il ragionamento:
    non mi piace=non è musica mi sembra piuttosto presuntuoso.

  4. #43
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Vuol dire essere semplicemente ignoranti.



    Questo è un altro discorso che non c'entra assolutamente nulla con la musica di Gigi d'agostino,lui non impone alla gente di drogarsi o di palparti.
    Per quanto riguarda il fatto che sia stato zitto invece è normalissimo,in discoteca lo "spettacolo" lo si fa in due,vocalist(quello che parla e non suona) e dj(quello che suona ma non parla),e lui è un dj quindi...
    Comuqnue torno a ribadire e lo farò all'infinito che E' MUSICA e come tale può non piacere,ma sempre di musica di parla.
    Il ragionamento:
    non mi piace=non è musica mi sembra piuttosto presuntuoso.
    Il palpare e drogarsi l'ho detto per far capire che il grande Gigi nelle sue discoteche porta a questo.. Ed è un motivo in più per non stimarlo.

    Poi i dj fanno musica, ma PARLANO anche, hai voglia se parlano!
    Tutti gli chiedevano foto, di alzare almeno la testa... Lui nulla, faceva zip zip coi dischi e mostrava la maglietta con scritto "ciao".
    Ma ci rendiamo conto?!
    Sul fatto che piace o meno hai detto la mia stessa cosa.

  5. #44
    FdT svezzato
    Donna da Torino
    Iscrizione: 29/2/2008
    Messaggi: 205
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e un grande il suo ultimo cd è bellissimo

  6. #45
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Il palpare e drogarsi l'ho detto per far capire che il grande Gigi nelle sue discoteche porta a questo.. Ed è un motivo in più per non stimarlo.

    Poi i dj fanno musica, ma PARLANO anche, hai voglia se parlano!
    Tutti gli chiedevano foto, di alzare almeno la testa... Lui nulla, faceva zip zip coi dischi e mostrava la maglietta con scritto "ciao".
    Ma ci rendiamo conto?!
    Sul fatto che piace o meno hai detto la mia stessa cosa.
    ma non è gigi che porta questo.
    nelle discoteche c'è di tutto, io ogni volta che ci vado, se non ho un tavolo, sono sempre toccata, palpitata e quello che vuoi.
    drogati ci sono dappertutto.

    cioè allora dj Franchino dovrebbe portare a drogarsi

    comunque non tutti i dj parlano.
    sono stata ad una serata di Giusy Consoli e stava zitta.
    ogni dj fa quello che gli pare.

    comunque quoto duedipicche

  7. #46
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    de gustibus...
    trovo stia diventando un'inutile diatriba

  8. #47
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina Visualizza il messaggio
    ma non è gigi che porta questo.
    nelle discoteche c'è di tutto, io ogni volta che ci vado, se non ho un tavolo, sono sempre toccata, palpitata e quello che vuoi.
    drogati ci sono dappertutto.

    cioè allora dj Franchino dovrebbe portare a drogarsi

    comunque non tutti i dj parlano.
    sono stata ad una serata di Giusy Consoli e stava zitta.
    ogni dj fa quello che gli pare.

    comunque quoto duedipicche
    Infatti è la sua musica.

  9. #48
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Infatti è la sua musica.
    Ma ragioni o scherzi?
    No perchè mi sembra che di droga ai concerti ne viaggia un bel po',non solo in discoteca.Poi oh se vai a vedere i Pooh nessuno ti palpa e nessuno ti tocca ma mi pare che non ti devo spiegare il perchè.
    La musica non porta droga,se tu invece sei convinta di questo mi dispiace,ma l'affermazione è così assurda e sconnessa che proprio non saprei cosa risponderti.

  10. #49
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Ma ragioni o scherzi?
    No perchè mi sembra che di droga ai concerti ne viaggia un bel po',non solo in discoteca.Poi oh se vai a vedere i Pooh nessuno ti palpa e nessuno ti tocca ma mi pare che non ti devo spiegare il perchè.
    La musica non porta droga,se tu invece sei convinta di questo mi dispiace,ma l'affermazione è così assurda e sconnessa che proprio non saprei cosa risponderti.
    quoto.





  11. #50
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Ma ragioni o scherzi?
    No perchè mi sembra che di droga ai concerti ne viaggia un bel po',non solo in discoteca.Poi oh se vai a vedere i Pooh nessuno ti palpa e nessuno ti tocca ma mi pare che non ti devo spiegare il perchè.
    La musica non porta droga,se tu invece sei convinta di questo mi dispiace,ma l'affermazione è così assurda e sconnessa che proprio non saprei cosa risponderti.
    Fai bene a rimanere stupefatto se la tua idea è diversa, ma ti posso garantire che sono non convinta-di più- che la Sua musica porti ad un'atmosfera di sballo oltre ogni limite e la gente che l'ascolta è sempre fatta.
    Ci saranno eccezioni, ma è quello che ho vissuto.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gigi d'Agostino - la passion
    Da schrek nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/3/2009, 15:18
  2. Gigi d'Agostino - the riddle
    Da schrek nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:06
  3. THE WORLD OF GIGI D'AGOSTINO
    Da Kosmic 87 nel forum Sondaggi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 8/4/2006, 23:08
  4. Gigi d'Agostino - wellfare
    Da schrek nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/7/2005, 12:55