hanno fatto al colonna sonora del film BACIATI DALLA SFORTUNA.............sono molto famosi negli USA..... li conoscete???
hanno fatto al colonna sonora del film BACIATI DALLA SFORTUNA.............sono molto famosi negli USA..... li conoscete???
no..nn ho idea di chi siano sentendo il nome..anke se può essere ke abbia sentito qualche loro canzone..boh
si li conosco...cioè li ho sentiti, niente di speciale.. fanno quel power pop diciamo tipo i busted o i simple plan... xo qua da noi sn poco conosciuti...
(meno male!) cmq sn orekkiabili dai...
never heard..
nn ti perdi niente...Originariamente inviata da stefan__
invece ti perdi moltissimo credimi..........soprattutto se li paragoni ai busted e ai simple plan!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da colui ke è
nn li voglio offendere assolutemente... tranquy... ho ascoltato poco di loro...e nn mi sembra ke musicalmente siano qlks di ecclatante...Originariamente inviata da guina
io li conosco e li ascolto..li conoscevo ancora prima ke facessero quel film..però più che in USA,sono famosissimi in inghilterra...
in America sn meno famosi e in Italia peggio..
cmq qualsiasi cs ti serva kiedi pure..puoi contattarmi sul blog,oppure sul mio profilo c'è il contatto di msn..
pensavo di essere l'unica a conoscerli..ciao ciao..kissesssss
E' uno dei pochi gruppi pop/pop rock che ascolto..
secondo me sono terribili.