Grido dei Gemelli DiVersi ha dissato Fabri Fibra a causa di una rima contenuta in "Idee Stupide".
Da qualche giorno in rete sta girando il dissing fatto da Grido dei GDV a Fabri Fibra. Il motivo apparente del brano sarebbe una rima contenuta all'interno di "Idee Stupide", nell'album "Tradimento" ("Se magari sputtani qualcuno allora sei anche un figo/mi sta sul cazzo Grido/i Gemelli e 200 nomi a caso di gente che non sa nemmeno che io rimo"). Sebbene Fibra abbia specificato in alcune interviste che con quella rima non ha intenzione di prendersela con nessuno, e che non ce l'ha affatto con Grido o chi per lui, la risposta dello Spaghettifunker è arrivata aspra e pungente.
Ecco la mia opinione...da grande estimatore di Fibra e da sostenitore della libertà di espressione ritengo che Fabri abbia fatto bene a dire quello che ha detto xchè la frase in sè nn è un grave insulto e quel fighetto di Grido poteva anche fare a meno di rispondere. Anche xchè ha dimostrato di essere un venduto visto che ha replicato con un bel pezzo rap e ha dimostrato di essere un grande m.c....e allora xchè con i Gemelli diversi fa quelle canzonette pop di merda? semplice,x guadagnare...