ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 25

Grido vs. Fibra... Che ne dite?

Matricola FdT
    Iscrizione: 3/8/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Grido vs. Fibra... Che ne dite?

Grido dei Gemelli DiVersi ha dissato Fabri Fibra a causa di una rima contenuta in "Idee Stupide".

Da qualche giorno in rete sta girando il dissing fatto da Grido dei GDV a Fabri Fibra. Il motivo apparente del brano sarebbe una rima contenuta all'interno di "Idee Stupide", nell'album "Tradimento" ("Se magari sputtani qualcuno allora sei anche un figo/mi sta sul cazzo Grido/i Gemelli e 200 nomi a caso di gente che non sa nemmeno che io rimo"). Sebbene Fibra abbia specificato in alcune interviste che con quella rima non ha intenzione di prendersela con nessuno, e che non ce l'ha affatto con Grido o chi per lui, la risposta dello Spaghettifunker è arrivata aspra e pungente.

Ecco la mia opinione...da grande estimatore di Fibra e da sostenitore della libertà di espressione ritengo che Fabri abbia fatto bene a dire quello che ha detto xchè la frase in sè nn è un grave insulto e quel fighetto di Grido poteva anche fare a meno di rispondere. Anche xchè ha dimostrato di essere un venduto visto che ha replicato con un bel pezzo rap e ha dimostrato di essere un grande m.c....e allora xchè con i Gemelli diversi fa quelle canzonette pop di merda? semplice,x guadagnare...

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

La penso esattamente come te..
    Se devo essere sincera mi aspettavo una reazione da parte della Spaghettifunker e di Grido..
    Penso che Grido sia un eccezionale mc.. soprattutto l'ha dimostrato nei vecchi album o in quelli in cui ha rappato col fratello J-Ax..(prendi esempio "serial killer di decenze" fa paura!) ma nonostante questo io i Gemelli Diversi non li definisco piu da tempo dei rapper.. concordo con te quindi..
    Fabry Fibra di sicuro non aveva intenzione di offendere..anche perche, se avesse voluto..avrebbe fatto in modo di farlo capire a suo modo..

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

mi stanno sul cazzo in modo assurdo queste cose.

Lui provoca l'altro risponde, è naturale. E non capisco perchè dare la colpa a quello che risponde, e non a colui che provoca (darkness vieni a sostenermi, su )

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally
    mi stanno sul ca**o in modo assurdo queste cose.

Lui provoca l'altro risponde, è naturale. E non capisco perchè dare la colpa a quello che risponde, e non a colui che provoca (darkness vieni a sostenermi, su )
    sally si capisce benissimo che non era intenzione di fabry offendere..Grido ha risposto puramente X PUBBLICITA'..

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

non ho sentito nulla, quello che so l'ho letto qua.

E quello che imparo ogni giorno qua dentro è che quasi sempre se una persona viene provocata risponde che sia stata offesa, o meno

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 14/4/2006
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

grido ha replicato con una canzone semplicemente perché di mestiere fa proprio quello...nulla di sconvolgente.

Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Vicenza
    Iscrizione: 17/4/2006

Predefinito

W fibra

pantegatto
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 10/7/2006
    Piaciuto: 37 volte

Predefinito

io ne farei un falò di tutti e 2 compreso mondo marcio.....

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 13/7/2006

Predefinito

azzo notizia sconvolgente il mondo della musica è in subbuglio x questo putiferio scatenato

kakkio ma se nesssuno se li kaga di pezza

a fifti sente de noantri ma sparateve và

Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    azzo notizia sconvolgente il mondo della musica è in subbuglio x questo putiferio scatenato

kakkio ma se nesssuno se li kaga di pezza

a fifti sente de noantri ma sparateve và

Per tornare in tema...ho sentito la canzone di Grido...che cagata!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima