ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 25 su 25

Grido vs. Fibra... Che ne dite?

  1. #21
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni da Torino
    Iscrizione: 15/2/2007
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito io dico sl una cosa? fibra è il migliore di tutti.

    Quote Originariamente inviata da grek
    Grido dei Gemelli DiVersi ha dissato Fabri Fibra a causa di una rima contenuta in "Idee Stupide".

    Da qualche giorno in rete sta girando il dissing fatto da Grido dei GDV a Fabri Fibra. Il motivo apparente del brano sarebbe una rima contenuta all'interno di "Idee Stupide", nell'album "Tradimento" ("Se magari sputtani qualcuno allora sei anche un figo/mi sta sul ca**o Grido/i Gemelli e 200 nomi a caso di gente che non sa nemmeno che io rimo"). Sebbene Fibra abbia specificato in alcune interviste che con quella rima non ha intenzione di prendersela con nessuno, e che non ce l'ha affatto con Grido o chi per lui, la risposta dello Spaghettifunker è arrivata aspra e pungente.

    Ecco la mia opinione...da grande estimatore di Fibra e da sostenitore della libertà di espressione ritengo che Fabri abbia fatto bene a dire quello che ha detto xchè la frase in sè nn è un grave insulto e quel fighetto di Grido poteva anche fare a meno di rispondere. Anche xchè ha dimostrato di essere un venduto visto che ha replicato con un bel pezzo rap e ha dimostrato di essere un grande m.c....e allora xchè con i Gemelli diversi fa quelle canzonette pop di me**a? semplice,x guadagnare...



  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/5/2006
    Messaggi: 1,250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vogliono solo fare gli ammmerecani....

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    Uomo
    Iscrizione: 15/10/2005
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Nika_
    Quoto assolutamente!!!E poi,senza offesa per i suoi fan,ma Fabri Fibra mi sa tanto di decelebrato...
    è proprio quello il bello

  5. #24
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 18/2/2007
    Messaggi: 27
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    loro fanno finta di scannarsi e noi ci schieriamo ... non penso che in realtà ci siano delle inemicizie .... alla fine come la si gira cercano solo di attirare pubblico

  6. #25
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    indipendentemente che si attacchino con rime deficenti o no mi fanno pena entrambi.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Che ne dite...?
    Da TooSail nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 7:47
  2. Fabri Fibra - Applausi per Fibra
    Da BelaLugosa nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 15:09
  3. che dite...?
    Da mari85 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/3/2006, 21:29