monkey business --- skid row
monkey business --- skid row
fuoco nel fuoco di eros
shmoot di santana
tutte quelle degli 883
spice girls
non ne basta una sola di canzone....mia madre ascoltava parecchio rock e diciamo ke sono cresciuta con questo genere dentro...
una canzone ke mi ha segnato è Alba Chiara ke mi hanno dedicato + di una volta...quando sono nata,mio zio e mio papà me la cantava x farmi adormentare e al mio dodicesimo compleanno....
io sono cresciuta ascoltando innuendo dei queen!( anche se mio papàmi cantava spesso le canzoni dei pooh )
ma nella mia vita ogni momento giustamente ha la sua canzone!
quella che mi perteròsempre con me è buona notte fiorellino di branduardi (me la cantavano per farmi dormire e io piangevo sempre )
le canzoni piu importanti sn:
the show must go on-queen-
these are the days of your lives-queen-
who wonts to live forever-queen-
una colonna sonora di carmine burana
allora allora allora...
"Blowing in the wind" di Bob Dylan
"Stairway to heaven" dei Led Zeppelin
"Only time" di Enya
"Let it be" dei Beatles
"Imagine" di John Lennon
"Unforgivable sinner" di Lene marlin
" il mio canto libero" Lucio Battisti
le più commericiali, ma metto queste
Originariamente inviata da VeronikettaFg
cmq si kiama GABRIEL e basta...la mia invece è sempre di tre mtri sopra il cielo NINA dei comedy of life...prova a sentirla,fidati!!!!
ankio...xò sn cresciuta cn "come mai"degli 883,,,è sempre stata la mia canzone...e qnd adesso la ascolto mi ricordo di qnd ero una nanetta!!!!Originariamente inviata da gigia
fantastica canzoneOriginariamente inviata da ludothebest
di solito ascolto rap, rock, hip hop ecc ma la mia collonna sonora è................................................ .................................................. ....................
.................................................. .................................................. ....................
....................................a dire il vero nn ci ho mai pensato nn so dire quale sia visto k nn ho ma analizzato il mio carattere!
cmq se dovessi sceglierne una direi k sarebbe quella del film di twilight k viene suonata a piano di carter........................... qualcosa