cs ne pensate???io li trovo semplicemente mitici...ironici allegri...bizzarri..mi mettono trp allegria! :ok:
Visualizzazione stampabile
cs ne pensate???io li trovo semplicemente mitici...ironici allegri...bizzarri..mi mettono trp allegria! :ok:
mitici....mlt canzoni sn tr dolci....Quote:
Originariamente inviata da _*valentina*_x90
Si son bravissimi poi...
Non li sopporto (specialmente per la voce del cantante)
scusa nn capisco se è ironico o meno... :?Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
i blink 182 sono bravissimi , i meglio! il cantante è bravissimo tom delonge (chitarrista) o mack oppus (al basso) poi il batterista sempre all'altezza travis baker! insomma i meglio ripeto!! io ho di loro 205 canzoni, li adoro! :nice:
travis è un polpo..nel senso ke fa certi giri de batteria assurdi...è il migliore li in mezzo...poi mark nn canta male anzi...me piacciono trp...qnd li ascolto nn posso ke sorridere :)
L'unico che si salva è travis, che ha collaborato anche con altri artisti, e nel genere PUNK è uno dei migliori, tutto il resto è una schifezza...
Non sarebbe meglio occupare la memoria del tuo pc in modo migliore? :roll:Quote:
Originariamente inviata da boss182
allora avevo capito bene...c era dell ironia nl tuo post :lol:Quote:
vabbè gusti..e poi secondo me i blink meritano d occupare memoria in un pc ;)
Crescerai il mio primo disco comprato è stato Enema of the state..Quote:
Originariamente inviata da _*valentina*_x90
Rimpiango ancora i soldi buttati :cry: :cry: :cry:
scusa ma nel mio PC nn ho bisogno di risparmiare spazio, e kmq se dovessi i blink sarebbero gli ultimi da cancellare, a me piace il punk il rock e altri generi quindi me garbano anke i guns poi questi sono gusti, nn c'è bisogno di dire ke sono una skiffezza, questo lo dice ki ke musica ne sa poco e di inteligenza idem! :lol:
i guns :smt054 vabbè sempre questione d gusti....
cmq w il rock :smt035 !!!anke il punk!!!
Sono bravi,bravi..peccato ke si siano scolti, così mi toccherà ascoltare a ruota le loro vekkie canzoni.... Uffi
infatti è proprio un peccato :(
bellini! :ok:
Dici che li adori e poi tieni copia delle loro canzoni nel tuo hd? :roll: :no:Quote:
Originariamente inviata da boss182
Inoltre non puoi dire che chi afferma che i blink fanno schifo allora sa poco di musica e che è poco intelligente :roll: : come dici tu i gusti sono gusti :evil:
Scusa!?!? :?Quote:
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
guru's way almeno abbiamo una cosa in comune ad entrambi non piacciono i blink182
1) Non credo proprio che le 205 canzoni le abbia comprateQuote:
2) Ha dato dell'ignorante in ambito musicale e dello stupido a chi dice (o pensa) che i blink fanno schifo :)
1) Non credo proprio che le 205 canzoni le abbia comprate
2) Ha dato dell'ignorante in ambito musicale e dello stupido a chi dice (o pensa) che i blink fanno schifo
allora nn sono l'unica che pensa ke guru's offenda
Li odio sti gruppetti Pop Punk del cavolo,meno male che si sono sciolti
Quote:
Originariamente inviata da k@leidoscopic@
Il suo scusa (penso) significava: non ho capito cosa hai detto/di cosa stai parlando
non era un'offesa, almeno, io non l'ho presa come tale :)
Mi sa che ti sei fatta influenzare dalla bombardata nel topic dei green day, avril e coldplay :P
cmq, per info, non prenderla come un rimprovero o chissà cosa, ma solo come consiglio: per quotare il messaggio di un utente è sufficiente cliccare sugli apostrofini gialli che trovi sotto al topic :)
te soto mio io non parlavo con te e poi....anche quando io non ero registrata guru's mi stava sulla......Quote:
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
Quote:
Originariamente inviata da k@leidoscopic@
volevo dire tesoro mio
ke skifo! mamma quanto li odio! :no:
E' da tempo che li ho rinnegati e che faccio marcire i loro cd (ovviamente ORIGINALISSSSSIMI) nei meandri della mia camera, ma è grazie a loro che ormai secoli fa ho cominciato ad ascoltare qualcosa di "diverso".. Sono un po' stati il mio biglietto d'ingresso per il mondo del rock ecco.. da qualche parte si dovrà pure iniziare.. E comunque Travis è un batterista coi controcazzi
Abbastanza bravi.......certe loro songs però si somiglian un po'.......troppo!!
Su tutte ADAM'S SONG....senz'altro la canzone più bella mai ascoltata da me....anke altre nn sono male kmq!!
Mark Hoppus a mio avviso canta molto meglio di DeLonge....ma quest'ultimo....beh.....la sua voce è da sempre l'emblema dei Blink!!
Bravo ed eclettico Barker!!
kmq......Adam's song su tutte
ti quoto! è vero travis tra i batteristi punk è uno dei più bravi, se nn il migliore... gli atri 2 suonano male... a fare i live nn sn capaci, hanno voci ke sembrano galline sgozzate, e a volte qst nel punk aiuta :ok:Quote:
Bravissimi vado pazzo per all the small things, quando l' ascolto mi viene voglia di spaccare tutto, poco tempo fà invece ascoltavo i miss you, fantastica!!