CAPAREZZA...LO ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non perchè e legato a qualcuno a qualcosa ma semplicemente perchè le sue canzoni sono orribili! :smt078 :smt119
CAPAREZZA...LO ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non perchè e legato a qualcuno a qualcosa ma semplicemente perchè le sue canzoni sono orribili! :smt078 :smt119
L'inquitudine di Nek....(orribile :smt095 )
dimentika-raf..mi fà pensare a tto quello k mi è succ in passato.. poi ci sn quelle della pausini ke sn trp belle..e buone x qndo pensi ad 1 ragazzo..o qlkosa del genere.....poi shi will be loved dei marron five m fà venì da piangere..e m fà pensà a tto..ma la canzone k nn vojio ascoltà ma io la ascolto è quell di luca dirisio..SPARIRò xk mi fà venire da piangere..kmq è bella..e poi mi piacciono da muorire quelle di ligabue liga 6 1 mitooo
tutto quello ke c'è dietro, il testo, l'idea, la passione, il contestoOriginariamente inviata da UriGeller
sweet child of mine
non la posso piu ascoltare
peccato pero xke mi piaceva
nn riesco piu ad ascoltare hide and seek degli himogen heap...ogni volta che la sento sto male..
a me non piacciono la canzoni house e techno
a me ce ne sn tnt tnt tnt ke neanke le ricordo tt...
Numb è una canzone bellissima, lithium anche, ma così ... :s mi è difficile ascoltarla!:
PS:so che non centra molto con l'argomento iniziale, solo che leggendo il titolo mi è venuta in mente questa.