NON SAPEVO L'ESISTENZA DI QUESTO TOPIC!!!!!
Britney la adoro, è stupenda...
Mi piace troppo.. Infamatemi ma chissene...è brava e bella!(rapatura a parte)
NON SAPEVO L'ESISTENZA DI QUESTO TOPIC!!!!!
Britney la adoro, è stupenda...
Mi piace troppo.. Infamatemi ma chissene...è brava e bella!(rapatura a parte)
Se britney spears è una cantante allora cicciolina è vergine o si è fatta suora.
Alcune canzoni non sono male.. peccato che si sia rovinata la vita e soprattutto poveri figli..
Come si è rovinata,mi fa una pena incredibile.
Era così "graziosa" da piccola,adesso.....no comment
una tipa che cerca di mettersi sempre in mostra
fa bella musica! ma x il resto la penso km combain
non mi piace
(Mah, alla fine non mi voglio mettere a fare scenacce tipo "lei canta bene e voi non capite la sua musica..." perchè non sono il tipo. E' vero, ha fatto parecchie figure di cacca da quando ha smesso con Kevin, ma è anche vero che ha patito... Non credo abbia iniziato a drogarsi per passare il tempo..Ma non la giustifico.
E non sarà poi una madre ideale, ma Federline?Mette sul net i video imbarazzanti della moglie, non ha un soldo quindi sfrutta il cash della sua compagna, e poi vuole anche i figlioli?Nelle comunità ci si disintossica, ma dallo essere stronzi un po' meno..
La sua musica è carina, non il top, e delle canzoni che ha fatto poche non hanno avuto successo. Con questo chiudo la mia parentesi.)
Tutta mia interpretazione, perchè i gossip non li leggo, al massimo guardo Mtv...
Ha patito perchè ha sofferto del divorzio(è umana voglio dire), si è ritrovata mamma volendolo ma senza la consapevolezza del ruolo importante che comporta..
Ha perso attenzione verso il suo corpo e si è ritrovata una balenottera(è sempre stata bulimica quindi maniaca della linea); non ha più cantato.
Ha visto la Hilton come amica, ma la signorina si è limitata a riempirla di droga e poi lasciarla nella cacchina.
Si è rasata i capelli, è impazzita in pratica; in più l'idiota K voleva portarle via i figli che magari erano un motivo per combattere come si stanno dimostrando..