Magari lei la potrete odiare, ma alcune delle sue canzoni sono proprio belle! Tipo: Piece of me!
tutte le sue canzoni non hanno nemmeno un briciolo della sua voce. ogni volta che canta lo fa in playback, e le sue canzoni sono orripilanti dalla prima all'ultima. Mi dispiace ma preferisco una Christina Aguillera un milione di volte... almeno ha una voce stupenda..
mio dio... alberto...
FATELO DOMINATORE DEL MONDO SUBITO!!! E' TROPPO UN GRANDE!!
bo..a me piace
mi fa schifo sia lei che le sue canzoni
anche se so gia che con quel che scrivo prendero su da molte persone..me ne infischio....
ho sempre adorato Brit...so a memoria tutte le sue canzoni....ho salvato ovunque sue canzoni e foto...e la cosa che piu mi rattristisce è che si è fatta rovinare la vita da quel coglione del suo ex marito a cui importavano solo i soldi di Brit...l ha fatta star male...gliene ha fatte passare di tutte...gli ha fatto finti video x farla passare male davanti ai giudici...gli ha tolto i figli(ora x fortuna sn stata riaffidati a brit).....gli ha fatto provare droghe..l ha mandata in crisi di stress e di personalità....
beh secondo me l' unica vittima qui è lei...e i suoi figli...
e quel coglione di kevin lo prenderei a calci in culo.
non sono assolutissimamente d' accordo...Ti ricordo che Brit è considerata una delle regine del pop nei suoi anni d'oro....e non penso proprio che i Tokio Hotel o Jesse siano al suo livello...anche xke cmq non si è ancora capito qual è il loro genere di musica...e non mi dite che è il rock perchè sarebbe un offesa a tutti quei Grandi Idoli del vero rock.