esattamente..Originariamente inviata da Angelique
esattamente..Originariamente inviata da Angelique
ma dai, tecnicismi??? guardate che i dream sono "relativamente" tecnici. cioè, nel contesto prog, anche death, ci sono altri gruppi molto più tecnici, ma che, effettivamente, non sanno di nulla.
i dream sono tutt' altro che pallosi.
ma il death mi piace,il prog no
possono piacere o menon e ci sono gruppi molto più tecnici dei dt.... chi dice che loro usano SOLO tecnicismi vuol dire che non li ha mai ascoltati bene....
li ho visti live,alla 2 canzone da 20 minuti ho tentato il suicidio..Originariamente inviata da TheGreatCornholio
non mi piaciono,li trovo pallosamente pallosi..
i dream sono una di quelle band che dividono i giudizi..
poi non sono ot qui?
se non piaciono vederli live non è proprio il massimo su questo son d'accordo... poi vabè sono gusti non c'è niente di male...Originariamente inviata da metallico
live sono meglio di un tro***ta.
LIVE SONO ER MEGLIO DE ER MEGLIO!!!!! però per carità ogniuno ha i suoi gusti... io non mi muoverei da li nemmeno se suonassero un giorno di seguito...
tornato reduce dal concerto del 2 dicembre
x quanto l'album sia discutibile il concerto è stato PERFETTO!!
(a parte un mio malore durante le ultime song )
io ho visto il concerto del 3 dicembre... si ok tutto bello e tutti bravi xò tutto l'ultimo album mi è sembrato eccessivo... ed è stato evidente che il pubblica ha apprezzato di più l'ultimo quarto d'ora del concerto che tutto il resto....