La chitarra di Frusciante sembra piangere?? Il mitico John, la fa parlare la sua chitarra...RHCP no-stop!
La chitarra di Frusciante sembra piangere?? Il mitico John, la fa parlare la sua chitarra...RHCP no-stop!
mi ricordo di una persona ke aveva detto la stessa cosa.............cmq i red hot sn grandi!!!!!!Originariamente inviata da Sym
quasi nn li riconoscevoOriginariamente inviata da Zero-Point
beccatevi questo
Rimangono dei grandi
sentito l'ultimo singolo hump de bump
cazzo come sò caduti in basso
ok fare roba pop ma esagerare in sto modo è npò troppo
sta canzone mi fa male al cuore
la mia fede nei rhcp vacilla
Originariamente inviata da gianlukinovic
ributtati sui loro vecchi pezzi.....io ormai sento solo quelli
non ricordo se ho già postato..
In ogni caso i red Hots sono una delle mie prime passioni, adoro Flea e Kiedis Ho Mother's milk (che però ho sentito poco, perchè se non ricordo male è un po troppo funky), Californication (che ho consumato, e che rimane -per me- uno degli album più belli di sempre), e By the way, che dopo le prime tracce scoccia un pochino.
Gli ultimi pezzi non mi piacciono affatto, si sono dati all'autocelebrazione. per carità, se lo possono permettere, ma col fischio che mi compro il nuovo album (come invece ho fatto con gli altri, meravigliosamente originali )
i red hot sn a dir poko favolosi......ma il componente della band che preferisco è il bassista...il suo modo di suonare è a dir poko eccezionale...inimitabile
mi sembra k a giugno vanno ad udineeOriginariamente inviata da Zero-Point
cmq a me nn so cm mai ma mi addormento sentendo le loro canzoni