ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3910111213141516 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 155

RedHotChiliPeppers

Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Trento
    Iscrizione: 2/10/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

grandi i red hot.... sono veramente bravi, soprattutto il bassista... flea è un genio..
    molto belle Otherside, Californication e Aeroplane.. devo dire che mi piace anche Snow dell'ultimo disco, anke se il resto nn mi piace molto... cmq anke loro si stanno vendendo, e questo ne risentirà parecchio sulla loro musica...

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teo1989
    grandi i red hot.... sono veramente bravi, soprattutto il bassista... flea è un genio..
    molto belle Otherside, Californication e Aeroplane.. devo dire che mi piace anche Snow dell'ultimo disco, anke se il resto nn mi piace molto... cmq anke loro si stanno vendendo, e questo ne risentirà parecchio sulla loro musica...
    ne risente gia da qualche anno a questa parte

Matricola FdT
    Uomo 35 anni da Trento
    Iscrizione: 2/10/2006

Predefinito

sisi è vero.. ma è sempre peggio.. finiranno come i metallica (nn so se conosci)..
    le nuove canzoni saranno anche carine (nn molte x la verità) ma nn si possono neanke paragonare a quelle dei veri RHCP...

FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 24/11/2006

Predefinito

secondo me non sono così male...
    gli ascoltavo moltissimo , soprattutto i vecchi però...
    adesso un po' meno, e stanno prendendo una brutta piega...secondo me

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teo1989
    sisi è vero.. ma è sempre peggio.. finiranno come i metallica (nn so se conosci)..
    le nuove canzoni saranno anche carine (nn molte x la verità) ma nn si possono neanke paragonare a quelle dei veri RHCP...
    certo che li conosco....x me sono morti e sepolti i metallica
    i red almeno ai live fanno la loro bella figura anche con canzoni piu pop e meno rock

FdT-dipendente
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 13/7/2006

Predefinito

i metallica hanno perso ogni credibilità ai miei occhi da quando fecero la guerra a napster dichiarando apertamente al mondo che il loro unico interesse era quello di vendere dischi....a dir poco patetici....

x quanto riguarda i rhcp è indubbio che hanno iniziato un processo di pop-commercializzazione dei loro lavori, sopratutto da by the way in poi....questo capita quando il successo planetario dà alla testa purtroppo....

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianlukinovic
    i metallica hanno perso ogni credibilità ai miei occhi da quando fecero la guerra a napster dichiarando apertamente al mondo che il loro unico interesse era quello di vendere dischi....a dir poco patetici....

x quanto riguarda i rhcp è indubbio che hanno iniziato un processo di pop-commercializzazione dei loro lavori, sopratutto da by the way in poi....questo capita quando il successo planetario dà alla testa purtroppo....
    Bè almeno loro lo ammettono..

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gianlukinovic

almeno fanno musica accettabile lo stesso
    se senti i live spaccano di brutto

Sempre più FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 8/7/2006

Predefinito

dire ke sn grandi è dire poco ... ma mauro dv sempre rompere ovunque vada?

So much I è davvero incredibile

Sempre più FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 8/7/2006

Predefinito

cioè intendevo i red hot