adoro Bryan Adams.
Ha una voce davvero bella,e le sue canzoni mi fanno emozionare.In particolare everything i do,i do it for you,please forgive me,when you love someone,heaven,all for love.
adoro Bryan Adams.
Ha una voce davvero bella,e le sue canzoni mi fanno emozionare.In particolare everything i do,i do it for you,please forgive me,when you love someone,heaven,all for love.
quoto quoto anche ioOriginariamente inviata da Capitano
...per un periodo di tempo (breve, perché cambio velocemente gusti) summer of 69 é stata una delle mie canzoni preferite....davvero
molto meglio come fotografo di fighe che nn come cantante
sno andata al concerto il 24 marzo qui a padova..fantastico!!!mi è piaciuto una cifra
bello schifo.
ma come si fa a dire di bryan adams ''bello schifo''?
ora voglio dire, i gusti si son gusti, ma quando mi permetto di dire ''bello schifo'' solitamente dò anche delle motivazioni valide ..
comunque, sono stata a vederlo al palalottomatica qui a roma il 27 marzo ..
che dire? dal vivo è una bestia. nel vero senso della parola.
non si è fermato un attimo, ha suonato ininterrottamente per quasi più di due ore coinvolgendo per altro ogni volta l'intero pubblico. veramente bravo, merita dei sentiti complimenti ..
vi posto anche una fotina (ero sotto al palco *_*)
[img][images/thumbs/babyfiducia_ImmG_Silviuzza_01175457082.jpg]http://www.punto.it/img/spaziofoto/space5/154697/ImmG_Silviuzza_01175457082.jpg[/img]
ciao babyfiducia... c'ero anch'io al palalottomatica.. davvero sconvolgente... fantastico... sembrava che eravamo noi a stare a casa sua: non se ne voleva andà! e non mi sarebbe dispiaciuto :asd: cmq è stato davvero emozionante quando ha fatto salire sul palco Giulia per cantare When you're Gone.. cmq senza parole, concerto indimenticabile
ps. se ti do il mio indirizzo di posta mi mandi le foto che hai fatto al concerto?? :smt049
:smt039 e grazie
a me piace tantissimo heaven
quoto, anche run to you,ma la mia preferita è I do it for you, cioè è di una dolcezza assurda.Originariamente inviata da John Galliano