un applauso a questo ragazzo... :!:Originariamente inviata da fuckincriminal87
un applauso a questo ragazzo... :!:Originariamente inviata da fuckincriminal87
Che quella nn è la angus..Originariamente inviata da Kim
1 la angus ha il manico in palissandro trattato e nn "ruvido" come quella
2 la paletta è dritta e squadrata al ponte
3 dico che c'è di meglio.. Ad esempio una Les paul o una con il ponte Mobile come Frank zappa insegna...
4 Ragazzi Jim Morrison, Dick Dale, Jimmi Page, Stevie Ray Vaughan, nn vi dicono proprio niente?????
Quoto i Queen a manetta :!:
MA Triceboy già che c'eri potevi mettere avril lavigne!!!
Che gusti
:!: :!: :!:Originariamente inviata da MaRcOsAtRy
99 posse
eminem
Ti presenterò un mio amico che la pensa come te!Originariamente inviata da Marmalade Boy
Cmq non saprei...veri miti forse non c'è l'ho vado a momenti...ora mi piacciono parecchio i Beastie Boys Eminem Caparezza Frankie Hi-nrg MC dei Limp Blizkit ho sentito solo una canzone (Behind blue eyes "Gothika" O.S.T.) e mi piaceva parecchio Red Hot Chilli Peppers Green Day Beatles I The Servant mi piacciono parecchio...persino "Penny e me" degli Hanson è carina per me (anche se visti dal vivo è evidente che non sono loro che la suonano...e cmq a parte questo mi hanno sempre fatto ribrezzo gli Hanson eh!) degli italiana Masini di una volta era forte gli Articolo 31 883...boh poi qualcosa che magari non so neanch'io!Peccato però che la radio e MTV passino sempre le stesse cose per mesi...ah sì quella dei Keane "Everybody is changing"...ma altre loro non le ho mai sentite...
per worg: so già cosa pensi di Eminem e Caparezza quindi non dirmelo ok? Tra l'altro come vedi ho messo artisti molto disparati tra loro mica solo hip-hop...quindi leggili come ti pare!Per me Eminem è hip-hop cmq!(Cavolo mi è scappato! ) ma non di certo quando canta "Whitout me" o "My band"...però tipo "Mosh" è hip-hop in piena dai!
Ragazzi quoto anche
Dick Dale
Dick Brave
Metallica
Sting
Lo zio Joe (Satriani)
E quoterò altri
Hey lo zio joe e' mio copyright... l'ho inventato io questo nomignolo...Originariamente inviata da Guru's Way
Comunque guarda che prima Angus usava proprio questa chitarra qui'... poi s'e' fatto fare la sua versione (che costa 2000€)... e poi se dovessi prendere una chitarra col tremolo mi prenderei una bella ibanez... Vedesi Steve Vai E lo ZIO joe...
Originariamente inviata da cogliaz87
Pffffee lo zio giò nn penso che era un tuo nomignolo x il semplice motivo che ai G3 c'era gia il cartellone Zio Joe vebbe cmq la mia chitarra sarebbe una Erniball (music man) ne ho vista una che è stupenda, il modello è come quella i Petrucci, è Stuuuupenda. Cmq altri MITI da discutere
ENNIO MORRICONE
Sealtbelts (poco conosciuti hanno fatto le musiche di cowboy beebop)
eric Clapton
Pink Floid
Animal
Branduardi
ecc
ecc
Che ne pensate di questi??
VASCO
giàOriginariamente inviata da Sally
[img][images/thumbs/Kim_photo18.jpg]http://www.angelsinexile.i12.com/devorahostrov/images/photo18.jpg[/img]
cmq preferisco sti due
[img][http://home.swipnet.se/~w-68238/ph-gnr073.jpg]http://home.swipnet.se/~w-68238/ph-gnr073.jpg[/img]