QUEEN-DREAM THEATER(cn gli ultimi due cd nn piu)- EMERSON LAKE &PALMER- LED ZEPPELIN- DEEP PURPLE- KING KRIMSON- EAGLES- PAT METHENY- ERIC CLAPTON- ELIOELESTORIETESE- PETRALAVICA- PINODANIELE-MILES DAVIS- S. JIMI HENDRIX e altri
QUEEN-DREAM THEATER(cn gli ultimi due cd nn piu)- EMERSON LAKE &PALMER- LED ZEPPELIN- DEEP PURPLE- KING KRIMSON- EAGLES- PAT METHENY- ERIC CLAPTON- ELIOELESTORIETESE- PETRALAVICA- PINODANIELE-MILES DAVIS- S. JIMI HENDRIX e altri
1°=Michael jackson
2°=Bruce Lee
3°=Tony lee
4°=Usher (per il ballo)
5°=Jean claude vandamme
6°=michael jackson
7°=michael jackson
8°=michael jackson
9°=michael jackson
10°=michael jackson
oddio...di anke ke volevi essere uno dei suoi amici bambini e siamo a posto 8)Originariamente inviata da mamoxxx
infatti l'ho sempre desiderato stare una giornata insieme al mitico
Wanna be startin' somethin'
mi piaccio i sugarfreee vibrazioni nek laura pusini e altri negramaro.. e giu di li
Originariamente inviata da mamoxxx
D'accorodo è la mia passione perchè adoroo la musica balcanica, ma non si può proprio dire che non sia un grande; io non amo molto il cinema ma tra l'altro credo che farò un eccezione andandomelo a vedere nel film che ha fatto con margherita buy e zingaretti, credo che si intitoli i giorni dell'abbandono.. o qualcosa di simile...Mi sembra magnifico soprattutto come suona il violino
Pupo e Little Tony
Sistem of a down,bon jovi,linkin park,limp Biskit
mary j. blige
queen
alicia keys
maroon5
se vuoi gli sugar te li posso presentareOriginariamente inviata da CLEAR