:ok: :D :ok:Quote:
Originariamente inviata da Shell883
Visualizzazione stampabile
:ok: :D :ok:Quote:
Originariamente inviata da Shell883
Quote:
Originariamente inviata da habbahibba
I miei miti?
Sicuramente quello più grande che mi trasmette emozioni che mai nessuno mi ha trasmesso è il mitico
[b]NAS
poi vengono
NWA
JTUPAC
NOTORIUS BIG
JAY-Z
WU-TANG CLAN
GZA
Bruce Springsteen
Bon Jovi
tutti commerciali!troppo..troppo!...secondo me!
Di certo la storia su Michael Jackson e dei suoi problemi processuali non l'ho inventata io...E' un pedofilo e su questo non ci piove...Quote:
Originariamente inviata da ELIjack!!
Rispondendo al:
1) Bhè certo, sai quanto m'interessa...
2) So leggere benissimo, scema ci sei tu!
Parole tue: “ma è giusto perchè la gente ci rimane male davvero, lui vuole colpire e ci riesce!!! la gente è stupida e lui sfrutta la loro stupidità, è un genio, è un grande!!!”
Allora qui è chiara una ed una sola cosa, sei un’analfabeta in quanto non sai farti capire!
Io non mi lavo la bocca su nulla, da quel che ho visto sembra proprio che il caro Jackson sia un pedofilo, se non lo è sono cacchi tuoi me ne può fregar di meno…Figurati se l’ho detto per farti incazzare, figurati quanto m’interessa…pfui…analfabeta del saciccio…
(E la pecora sei tu…)
3) Xkè?Ki è pedofilo è un orco cattivo?Oddio scusami per aver ferito la tua sensibilità…Puoi tenerti la tua superbia, conosco i miei limiti e a differenza tua la mia ignoranza, lo siamo tutti e anche tu!
"Basta che leggi, basta che mi chiedi"…Scusami, non credevo ti chiamassi Diteroit…
Gli atti processuali puoi infilarteli dove più ti piace, semplicemente perché non mi interessa ne conoscere la colpevolezza ne l’innocenza del pervertito…
Dal quel che ho letto sembri la pecora del gregge di Jackson…puoi tenerti le tue fonti…PECORA
Bhè certo, dovrei chiederti scusa per avermi chiamato pecora, scema, ignorante, analfabeta...Credo che le scusa le dabba fare tu a me!
Chiedo umilmente perdono a tutti e ai moderatori…
Hai ragione, scusami... :(Quote:
Originariamente inviata da grimmy
Steven tyler :nice:
di sicuro guns'n' roses..jim morrison e bon jovi..ma anche steven tyler..
e poi..beh..vasco e il liga! personale (di cui proprio sono innamorata..) ormai lo sapete tutti...NESLI :lol: :ok:
Vi diro' non ho 1 cantante preferito ma piuttosto una sfilza di nomi detti alla rinfusa ecco una piccola parte d quella lista :
50 cent, Snoop dog, the game, lloyd banks, young buck, M.O.B, 2pac (ti amiamo) e GDV mondo marcio articolo 31 fabri fibra etc...
:? :no:
Guns n' roses
Yngwie Malmsteen
Iron Maiden
Joe Satriani
Deep Purple
Steve Vai
Led Zeppelin
John Petrucci
Manowar
Stratovarious
e naturalmente Vasco Rossi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok:
;) :ok: vasco rossiQuote:
Originariamente inviata da andras
Quote:
Originariamente inviata da andras
;) :ok: vasco rossi
robbie williams!!!!!!!!!!! :kiss:
michael jackson :nice:
BobMarley
AugustoDaOlio
GiulianoPalma
TaninoCarotone
Quote:
Originariamente inviata da **cArLoTtInA**
...e ki t ammazza spiegace sl cm cazzo se fa????? :shock: :| :|
a miskià la cioccolata cn la mer...... vabbè
Quote:
Originariamente inviata da xxbarbyxx
peggio ancora.....
Aggiorno la mia lista:
MetallicA
Slayer
Nirvana
Children Of Bodom
Guns 'n Roses
Iron Maiden
Pink Floyd
Davide Bowie
Ac/dc
Santana
Rammstein
Korn
Deep Purple
Alice Cooper
JIM MORRISON GUNS'N'ROSES E KURT KOBAIN
Nessuno parla dei QUEEN?????? :smt017
per il momento, questi, Mecano :)
[img][http://wfm977.com/site/photo/1122836947mecano31.jpg]http://wfm977.com/site/photo/1122836947mecano31.jpg[/img]
c sono...io adoro i Queen...sicuramente Freddie è il mio mito :ok:Quote:
Originariamente inviata da pantegatto
QUEEN
freddie
c'ène tantiii..hilary duff xrò nn è male dai..se ascoltate le altre canzoni non sono male..es:someone's watching over me,break my heart,rock this world,i'am..mika sn male..kmq io la preferisco mejio km attrice..xrò è brava kmq la sua voce e orecchiabile..se gli hanno fatto fà pure a lei la cantante vuol dire k è brava..xrò è mejio km attrice
Allora........... Biagio Antonacci,Evanescence,Depeche Mode,Robbie williams,Eros Ramazzotti :smt038 Il mitico Mango,gli Zero assoluto,Renato Zero,Sugarfree ogni tanto e poi...bè adesso non me ne vengono in mente altri come mi torna la memoria....torno :lol:
HILARY DUFF, SIMPLY RED, ZERO ASSOLUTO, LIGABUE, VASCO, HILARY DUFF, HILARY DUFF. HILARY DUFF, HILARY DUFF.....
miles davis xke se ne fotteva di tutto e di tutti e aver rivoluzionato la musica 4 o 5 volte,
jimi hendrix xke è stato un grande, per le sue parole,
cassius clay per il suo temperamento
pat metheny per saper trasformare i sogni e le immagini in musica
steve ray voughan x aver dimostrato ke il soul nero nn dipende dal colore della pelle
darien fowkes xke è un mito :lol:
picasso x il suo modo di vedere le cose
i pink floyd (in particolare Barrett) x i loro messaggi
i deep purple x la loro sfacciatagine