Dream Theater!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
LI AMO!!!
Visualizzazione stampabile
Dream Theater!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
LI AMO!!!
mmm...allora....J-ax(art31),billy joe armstrong(green day)...ultimamente fabri fibra e MONDOOO MARCIOOOO!!!! :ok:
ORA E SEMPRE IL GRANDE VASCO ROSSI
hm...è difficile rispondere a questa domanda...ce ne sono tanti...
però credo che i migliori siano gli Iron Maiden...dopo vengono tutti gli altri
Sonata Arctica, Trivium, Metallica...etc ^^
BOB DYLAN , ENYA and LUCIO BATTISTI
mai sentito parlare degli ABBA :D :ok: ??? sono stati mitici
Guns n roses, e assolutamente gli AC\DC ed il loro kitarrista Angus young :ok:
i miei miti sono:
megadeth, yngwie malmsteen, guns 'n roses, alice cooper, slayer, blind guardian, moonspell, nightwish, pantera, the black mages, Elvenking, motley crue, system of a down, Children of bodom, sepultura, edguy, avantasia, hammerfall.
e altri che ora non mi vengono in mente
ne ho tanti ma il più grande di tt per me è Bruce Springsteen ,poi ci sn i metallica ,bob dylan,dire straits e tanti altri ,viva il boss
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
eros ramazzotti
elvis
the doors
Brian Setzer
lou reed
janis joplin
patti smith
abba
De Andrè, Guccini e i Red Hot...
Phil Collins!!!
bruce lee
tim burton
Luciano Ligabue....sempre e comunque!!!
Riccardo Cocciante, Cramen Consoli, Biagio Antonacci, Negramaro,
Aerosmith, Oasis, Dire Starits, Guns'N Roses, Rhcp, Led zepplin, Mango, Nickelback...ragazzi tantissimi altri...adoro tutta la musica!! Ascolto anche la musica classica, il Rondò Veneziano...;) ma il primo fa tutti è il Mio grande LIGA!!!
IL LIGA SI VIVE, NON SI CANTA!
per favore non storpiamo i nomi dei gruppi storici: Dire Straits e Led Zeppelin :x
Il mio idolo per adesso è Joey Jordison.
http://it.netlogstatic.com//p/clan/o...497/497637.jpg
tra l'altro gli slipkntot da fonti ufficiose appena hanno finito l' ultimo album si dividono
Travis Barker e Steve Jocz
nick cave,nikki sixx,johnny whitney,darby crash,ian curtis,syd barrett,iggy pop,cat power,justin pearson,john lennon,jordan blilie,jeff buckley bla bla bla
ma smettiamola di andare contro agli slipknot.. e poi non è sicuro forse non si dividono neanche chi lo sa
Vasco Rossi, Pooh, Fabrizio De Andrè, Francesco Guccini, Francesco Baccini, Giorgio Gaber, Franco Battiato, Antonello Venditti, Alunni del Sole, Ivan Graziani, Renato Zero, Rino Gaetano, Loredana Bertè, Mia Martini, Milva, Nada, Renzo Arbore, Enzo Jannacci, Giovanni Allevi, Stefano Bollani, Capsicum Tree, Joan Baez, ABBA, Alphaville, Phil Collins, Jocelyn Pook, Al Di Meola, Annie Lennox, Bauhaus, Chick Corea, Carlos Santana, Frank Sinatra, Depeche Mode, Elton John, Europe, Eurythmics, Gypsy Kings, Nancy Sinatra, Pink Floyd, Tom Jones, Tori Amos... e tanti tanti tanti tanti tanti altri...
- SIMPLE PLAN
- BLINK 182
- AVRIL LAVIGNE
- JUSTIN TIMBERLAKE