chiarameeeeeeeeeeenteeeeeee!!!!!!!!!!!!!!Quote:
Originariamente inviata da deddolina
Visualizzazione stampabile
chiarameeeeeeeeeeenteeeeeee!!!!!!!!!!!!!!Quote:
Originariamente inviata da deddolina
mi piace anke luca dirisio un bell bonacione... :oops: :P
Il mio mito?
Manuel Agnelli.
Federico Zampaglione.
epporcamiseria quoto :)Quote:
Originariamente inviata da babyfiducia
Se ti conoscessi da più tempo probabilmente direi che stai diventando troppo buonista! ...e lo direi con tono ironico perché anche a me non dispiacciono i gusti della giovane!Quote:
Originariamente inviata da grimmy
*Nota per babyfiducia:considerà questo post un controverso modo per darti il benvenuto da parte mia.Scusa l'ermetismo.
potrei già andare d'accordo con voi e stimarvi senza neanche conoscervi.Quote:
Originariamente inviata da chaoz
ma dato che la superficialità non è il mio forte ringrazio per il benvenuto e stringo con assoluto piacere la mano a grimmy. =)
Risposta esatta!Quote:
Originariamente inviata da babyfiducia
Rinnovo il benvenuto.
ohè, buonista a me?! :smt009 Una volta tanto che trovo persone con gusti simili ai miei :smt009Quote:
Originariamente inviata da chaoz
Comunque, piacere :smt003
Porca miseria non volevo farti dire "nonono" due volte e farti diventare la faccina tutta blu!Quote:
Originariamente inviata da grimmy
ho detto che sarei stato ironico!
nirvana
ska-p
99 posse
jim morrison
sex pistols
bob marley
kurt cobain
e il mitico liga!! :D
Iron Maiden
Metallica
Van Halen
Led Zeppelin
Queen
Black Sabbath
Genesis
:smt001 ROBERT SMITH 8)
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
:ok: la penso come te! :no: :lol:
Un grande!Quote:
Originariamente inviata da Yvette
allora...prima ascoltavo rock anni 70/80 come pink floid, led zeppelin, AEROSMITH, iron maiden ma anche system of a down (questi ultimi adesso mi sono un pò scesi dato che son diventati commerciali), ma non ho mai avuto un mito...bastava che fosse buon rock!!! poi a gennaio 2005 ho conosciuto MICHAEL JACKSON che naturalmente non amo solo per la meravigliosa musica (altrimenti sarebbe rimasto come gli alri un "non idolo" ma "buon artista") ma anche per la straordinarai persona che è!!! e conoscerlo è sato puro caso perchè praticamente prima non sapevo neanche chi fosse!! ora è il mio idolo a tutti gli efetti, lo stimo sotto tutti i punti di vista...
a gennaio 2005 avevi 13 anni... bhè sì, ora capisco tutto :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da ELIjack!!
mi sa che piacevi anche tu a lui :lol: :lol:
[img][http://blogs.prisacom.com/rollingstone/wp-content/subidas/s1_02.jpg]http://blogs.prisacom.com/rollingstone/wp-content/subidas/s1_02.jpg[/img]
uahahahahahahahah!!!!!!!!!grandioso!!!Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Io ne ho moltissimi:
BLACK EYED PEAS,
HILARY DUFF,
BRITNEY SPEARS,
ZERO ASSOLUTO E...
LA MITICA AVRIL LAVIGNE!!!!!
io son sicura al 100% della sua innocenza, ma non perchè son fan...infatti uno dei motivi per cui son divenatat sua fan è proprio questo processo (il processo è iniziato a febbrao e io son diventata fan nello stesso periodo)!! inizialmente non sapevo cosa pensare, vedevo che si facevano la battutine su di lui, leggevo la storia sui giornali, per cui avevo deciso di aspettare l'inizio del processo per decidere se amare anche l'uomo o solo l'artista (dato che cmq io le vedo molto separate queste 2 cose)...mi son bastate le prime udienze per considerarlo completamente innocente!! oltre al fatto che avevo fatto ricerche su internet + approfondite del parere schifosamente di paret dei giornali e avevo già iniziato a inquadrare la situazione...Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
per me la pedofilia è la cosa + schifosa che esista, non potrei mai accettarla, e se mai lo avessi ritenuto colpevole o ci fossero state prove o testimoni io non avrei minimamente osato pensare di amarlo come persona e anzi sarei stata ben felice di vederlo chiuso in galera!!!
ma la gente ha tanti pregiudizi...se ti piace essere cattivo a tutti i costi e considerarlo colpevole (tra l'altro sicuramente senza sapere nulla!) allora prego, non morirò nè io nè tanto meno lui...però pensaci prima di ocndannare un uomo...
era solo una battuta, è un grande michael jackson
yeah 8)Quote:
Originariamente inviata da Yvette
[img][images/thumbs/grimmy_Robert_Smith2.jpg]http://www.double-whammy.com/photos/Robert_Smith2.jpg[/img]
Uno non si fa una fama di pedofilo così dal nulla, se nn c'è qualcosa di vero sotto...a buon intenditor poche parole.Quote:
Una cosa te la concedo: l'ultimo processo potrebbe essere anche una montatura dei genitori del ragazzo per fregargli dei soldi...l'ultimo...ma altri...
guarda che ne ha avuto 2...mica "altri"...ha avuto questo e quello del 93 e guarda caso quell'anno mai si è cercata una procedura penale ma direttamente civile!! civile per civile dato che un anno dopo doveva uscire un album gli avvocati gli hanno consigliato l'offerta proprosta dalla famiglia di avere 20 milioni in cambio del ritiro della denuncia...lui inizialmente non voleva accettare, l'ha fatto solo dopo che cmq la causa era diventata esclusivamente civile...Quote:
e lui la fama di pedofilo non se l'ha fatta dal nulla, gliel'hanno costruita intorno i media...se aveste seguito il processo ve ne sareste resi conto...
james blunt :kiss: ,le t.a.t.u, le pussycatdolls em...ah!e i bellissimi HARD-FI!!!
2 sono quelli che si sono saputi, almeno... gente come quella nn si ferma mai, la loro perversione li consuma, li eccita, li domina.Quote:
Ecco perchè credo che sia colpevole e che nn sia tutta una montatura.
mi piaccion molti..
black eyed peas
pussycat doll's
rhianna
sean paul
BEIONCE
50cent
shakira
daddy janke
t.a.t.u
pinK
... :roll: ...
...
gente come quella??? ma ti rendi conto di cosa stai dicendo? stai giudicando un uomo basandoti su cosa?? sul pregiudizio!!! e basta!!!! spiegami chi ti è venuto a dire che michael jackson è pedofilo se non quei cavolo di media americani!!!!!! senza uno straccio di prova, senza un testimone (che poi uno c'era ma guardacaso si è scoperto ha detto balle), con le CONTROPREOVE, con una giuria intera che lo assolve, tu mi vieni a dire che gente come quella è eccitata dalla sua perversione????? ma quale perversione?! ma seriamente, ti rendi conto o no che hai detto solo una cattiveria nata da uno schifoso pregiudizio?!! è assurdo, stiamo parlando di PEDOFILIA!!! è la cosa + schifosa del mondo, non si gioca su una cosa del genere!!! e poi LUI!!!! proprio lui!!!!!!!!!!!!!!!!! lo hanno quasi ammazzato con questa storia, lo hanno preso nel punto debole, gli hanno nifangato la persona nel peggiore dei modi nei suoi confronti!! fino a 2 anni fa era considerato il grande michael jackson, uomo di sola carità, bontà e sempliceità, il peter pan...e adesso? non le sapete neanche queste belle cose che tanto gli si dicevano fino a poco tempo fa!! il processo stesso non ci sarebbe stato se non fosse stato l'uomo che è!!! si è messo in casa una famiglia di sconosciuti che gli hanno bussato alla porta perchè dei poveracci con il figlio che moriva di cancro che non avevano i soldi per curare gli hanno chiesto aiuto!!Quote:
il vostro è puro pregiudizio, prima di accusare di una cosa del genere INFORMATEVI E RIFLETTETE...