ho cancellato tutti gli ot e i litigi..cerkiamo di rimanere in topic e di affrontare la discussione in modo civile
ho cancellato tutti gli ot e i litigi..cerkiamo di rimanere in topic e di affrontare la discussione in modo civile
Rebelgirlll ha scritto:
....cmq, evitiamo commenti del tipo "raga provate a sedervi sul water kn una foto di Gigi.......kagherete divinamente...".....................queste cose mi danno veramente ai nervi
Giusto! Non mi sembra carino insinuare che Gigi D'Alessio sia un buon lassativo, vanno tenuti in conto anche gli effetti collaterali.. Ho sentito per esempio che ad alcuni può causare conati di vomito e fuoriuscita di sangue dalle orbite.. Per cui FATE ATTENZIONE
SAI K TI DICO???FAT VERè...............ORMAI NON MI CI ARRABBIO PIU............GIGI è UN MITO E LO RESTERà X SEMPRE
nnn capite niente gigi e grandisssimo e conosciuto in tuttto il mondo e nnn e poco ha lavorato con grandi artisti gigi sei unico
e nnn insultate i cantanti xche se dico lo stessso di quellli che ascoltate ?ognuno i suoi gusti
Gigi a me piace molto...è un bravissimo cantante. POi è ovvio ognuno ai suoi gusti e ad ognuno piacciono generi diversi. Ma se sei triste o il tuo amore è finit da poco gigi è il miglio rimedio per stare un po' male e farti passare una cotta...
cosa ho scritto?????
Originariamente inviata da giusy9090
Ma andate a fan***o tuttiOriginariamente inviata da rosa-blu
Originariamente inviata da rosa-blu
e se io mando a fankuil teOriginariamente inviata da fuckincriminal87
Originariamente inviata da fuckincriminal87