raga provate a sedervi sul water kn una foto di Gigi.......kagherete divinamente...
raga provate a sedervi sul water kn una foto di Gigi.......kagherete divinamente...
bellissima questa complimenti...Originariamente inviata da __L@tiNoPuRoxXx__
Oh, i gusti sn gusti.. ora nn sfottere le persone a cui nn piace gigi d'alessio.. Se a te piace sn contenta x te.. personalmente comunque, trovo orrendo lui, il nome e la sua "musica"..Originariamente inviata da cuoricino
son so se l'ho gia detto ma ribadisco: mi fa decisamente cagare
Originariamente inviata da imok
quoto al massimo ma dai se al modo ci fossero solo cantanti come lui l'apocalisse sarebbe già arrivata da 34 secoli
Anche a me piace il mitico Gigi !!!!!!!!!!!!!!!!!!! è stupendo!!!!!!!
....cmq, evitiamo commenti del tipo "raga provate a sedervi sul water kn una foto di Gigi.......kagherete divinamente...".....................queste cose mi danno veramente ai nervi
Originariamente inviata da Rebelgirlll
dio ke ragazza te nella vita farai strada....cmq, evitiamo commenti del tipo "raga provate a sedervi sul water kn una foto di Gigi.......kagherete divinamente...".....................queste cose mi danno veramente ai nervi
Giusto! Non mi sembra carino insinuare che Gigi D'Alessio sia un buon lassativo, vanno tenuti in conto anche gli effetti collaterali.. Ho sentito per esempio che ad alcuni può causare conati di vomito e fuoriuscita di sangue dalle orbite.. Per cui FATE ATTENZIONEOriginariamente inviata da Rebelgirlll
ESATTISSIMOOriginariamente inviata da Coso
ed ora torniamo in topik grazie!