ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 32

Europe

  1. #21
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Vado ad ascoltare gli AUTECHRE invece.
    Comunque Gioca Jouer ha un ottimo arrangiamento.
    Che poi gli Europe siano me**a della più pura, a partire dal look, è mia convinzione personale e di questo non voglio convincere nessuno. Nutro particolare avversione verso quell'hard-rock enfatico, non è stimolante. Poi certo, da ubriachi ascoltare tududuru tududututtu it's the final countdooown ti esalta, ma solo da ubriachi.
    mi pare che il look della band fosse ottimo! forse ore è un po', un po' molto in calo...però negli anni 80, più precisamente 87, vedi come erano vestiti e poi per favore cerca di non offenderli, di che non ti piacciono ma non dire che sono m***a...ok?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ricky86
    mi pare che il look della band fosse ottimo! forse ore è un po', un po' molto in calo...però negli anni 80, più precisamente 87, vedi come erano vestiti e poi per favore cerca di non offenderli, di che non ti piacciono ma non dire che sono m***a...ok?
    No, hai ragione, tecnicamente non lo sono. Parlavo metaforicamente, come la merda mi fa schifo, mi fa schifo la loro musica.
    Comunque non mi piacciono. Non penso si offendano, non sanno nemmeno chi sono io.

  4. #23
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Vado ad ascoltare gli AUTECHRE invece.
    Comunque Gioca Jouer ha un ottimo arrangiamento.
    Che poi gli Europe siano me**a della più pura, a partire dal look, è mia convinzione personale e di questo non voglio convincere nessuno. Nutro particolare avversione verso quell'hard-rock enfatico, non è stimolante. Poi certo, da ubriachi ascoltare tududuru tududututtu it's the final countdooown ti esalta, ma solo da ubriachi.
    Bè, questi Autechre li sto ascoltando proprio ora....siamo PARECCHIO diversi come gusti, come avevo già intuito, dato che a me a quanto ho sentito fanno leggermente schifo

    Inutile accapigliarsi più di tanto, dai, sono modi diversi di fare musica

  5. #24
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Bè, questi Autechre li sto ascoltando proprio ora....siamo PARECCHIO diversi come gusti, come avevo già intuito, dato che a me a quanto ho sentito fanno leggermente schifo

    Inutile accapigliarsi più di tanto, dai, sono modi diversi di fare musica
    Mannò io ascolto tanta roba di pessimo gusto, il punto è che rigetto in toto o quasi l'hard-rock classico o stile-spazzatura tipo gli Europe.
    Gli Autechre erano un nome a caso visto che li stavo ascoltando in quel momento, non piacciono molto neanche a me.
    Ma gli Europe offendono lo spirito neo-romantico ed epico-decadente con i capelli sugli occhi e giacca e cravatta che giace in me, non posso perdonarglielo.

  6. #25
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Mannò io ascolto tanta roba di pessimo gusto, il punto è che rigetto in toto o quasi l'hard-rock classico o stile-spazzatura tipo gli Europe.
    Gli Autechre erano un nome a caso visto che li stavo ascoltando in quel momento, non piacciono molto neanche a me.
    Ma gli Europe offendono lo spirito neo-romantico ed epico-decadente con i capelli sugli occhi e giacca e cravatta che giace in me, non posso perdonarglielo.
    Ma che vuoi che me ne freghi di come si vestono
    Se è per quello Freddie Mercury andava vestito da donna e Bon Scott era perennemente a torso nudo

    Eppure comunque mi piacciono

  7. #26
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ma che vuoi che me ne freghi di come si vestono
    Se è per quello Freddie Mercury andava vestito da donna e Bon Scott era perennemente a torso nudo

    Eppure comunque mi piacciono

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    No, hai ragione, tecnicamente non lo sono. Parlavo metaforicamente, come la me**a mi fa schifo, mi fa schifo la loro musica.
    Comunque non mi piacciono. Non penso si offendano, non sanno nemmeno chi sono io.
    vabbè, ti perdono

  9. #28
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Dunque... Gli Europe. Come tutti li ho conosciuti per "The Final Countdown", e devo ammettere che mi è piaciuta da subito, fin troppo.
    Poi ho ascoltato "Rock The Night"... ed è stato amore.

  10. #29
    Sempre più FdT
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 27/7/2007
    Messaggi: 2,013
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HaunterOfTheDark
    Dunque... Gli Europe. Come tutti li ho conosciuti per "The Final Countdown", e devo ammettere che mi è piaciuta da subito, fin troppo.
    Poi ho ascoltato "Rock The Night"... ed è stato amore.
    se tutte le ragazze fossero come

  11. #30
    Sempre più FdT
    24 anni
    Iscrizione: 3/12/2006
    Messaggi: 2,016
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ma che vuoi che me ne freghi di come si vestono
    Se è per quello Freddie Mercury andava vestito da donna e Bon Scott era perennemente a torso nudo

    Eppure comunque mi piacciono
    infatti la sua musica è quel che è..
    Gli Europe? sì conosco l'album che contiene Final Countdown DIciamo che considerando il mare di melma che è il hard-rock, loro sono il suo abisso più buoi e puzzolente..da questo punto di vista l'album è una vera bomba (di merda), non può non piacere agli amanti del genere. senza offesa eh

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. NBA Europe Tour Live 2007
    Da Conte Athos nel forum Sport
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 11:03
  2. Europe - The Final Countdown
    Da Yvette nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 11/9/2007, 21:05
  3. Europe - Carrie
    Da Ricky86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 1/8/2007, 9:41
  4. Europe Music Awards 2006
    Da k@leidoscopic@ nel forum Musica
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 5/11/2006, 17:53