Negli anni '80 sono stati abbastanza "meteora", se capisci cosa intendo....e anche il ritorno con "Start from the dark" (bellissima anche wake up call da quel cd, vero ) non è stato proprio col bottoOriginariamente inviata da Ricky86
Negli anni '80 sono stati abbastanza "meteora", se capisci cosa intendo....e anche il ritorno con "Start from the dark" (bellissima anche wake up call da quel cd, vero ) non è stato proprio col bottoOriginariamente inviata da Ricky86
vero, non in molti li conoscono...io li ho conosciuti in un po' di tempo fà sentendo in televisione carrie....sono impazzito per quella canzone e, non avendo internet a quel tempo non sapevo come procurarmela, poi finalemente è arrivato e adesso me la sto' ascoltandoOriginariamente inviata da darkness_creature
Sentiti anche Rock the night e CherokeeOriginariamente inviata da Ricky86
non è che li conosca poi chissà quanto, però devo dire che per quel poco che ho li ascolto volentieri.
apparte the final e carrie che già ti hanno consigliato, io direi Cherokee e Superstitious e Love Casher!!
spero di esserti stata utile nel mio piccolo
Ahha dai, fanno ribrezzo.
grande, me le ero scordateOriginariamente inviata da darkness_creature
tu si che te iontendi di musica
senti, oggi è stata una bellissima giornata, forse l'unica tranquilla della mia vita, non farmi incacchiare prorprio adessoOriginariamente inviata da Coso
Torna ad ascoltare Gioca Jouer, va, quella che hai messo nella lista delle più belle della storia :smt040Originariamente inviata da Coso
Vado ad ascoltare gli AUTECHRE invece.Originariamente inviata da darkness_creature
Comunque Gioca Jouer ha un ottimo arrangiamento.
Che poi gli Europe siano merda della più pura, a partire dal look, è mia convinzione personale e di questo non voglio convincere nessuno. Nutro particolare avversione verso quell'hard-rock enfatico, non è stimolante. Poi certo, da ubriachi ascoltare tududuru tududututtu it's the final countdooown ti esalta, ma solo da ubriachi.
Originariamente inviata da darkness_creature