Anke a me piace Avril io so ke sta girando un film(fa una piccola parte) quindi x il momento ha tralasciato un pò la musica.
Anke a me piace Avril io so ke sta girando un film(fa una piccola parte) quindi x il momento ha tralasciato un pò la musica.
... che schifo... si è accorta che fa schifo a cantare così è andata a provare a recitare.... si darà all'ippica prima o poi??
Si starà a gode i soldi del suo successo..
A me piace come canta, nn quello ke fà vedere di essere..
Bha :smt080
a me fa pena quella li!!!e cmq io so che fa la modella...auhauhauahuauahuahuahuahuah o mamma che risate quella che diceva di essere punk e che non avrebbe mai dato il suo corpo agli stilisti perchè reputava le modelle delle povere oche senza cervello e ora la vedi in giro con D&G ecc...
beh oltre ad aver fatto la cover di una bella canzone ha fatto una gran figura di merda dicendo di essere fan dei ramones e quando le è stato chiesto di cantare una loro song ha fatto finta di svenire!!!uahahauhauhauahuahuahuahuahuah
Ognuno di noi crescendo può cambiare idea e immagine
certo che rispolverare un topic del 2006 per un quote -.-
e comunque avril lavigna fa ca-ga-re
non sento assolutamente la sua mancanza
Spero lontano.
Spero di non sentirla mai più...D'altronde era solo questione di tempo,presto insieme a lei spariranno anche quelle schifezze dei torchio hotel