non sono male per niente!!! ma non ditemi che ville è bello?!?!
è bravissimo ma una persona bella non è fatta così!! senza offesa per voi..
..scusatemi...
non sono male per niente!!! ma non ditemi che ville è bello?!?!
è bravissimo ma una persona bella non è fatta così!! senza offesa per voi..
..scusatemi...
ciao a tutti ... io ho solo 14 anni e gli him li ascolto 24 ore su 24 e li adoro... ville a una voce stupenda e è stupendo anche lui (ma ve lo lascio perchè non voglio litigare ) in ogni caso le mie preferite sono : join me in death, funeral of hearts, goni with the sin e your sweet 666.... ma anche tutte le altre sono fantasticheeeeeeeeee! e cmq ville valo nn è un cretino.... i testi della band li scrive tt lui.... ciao ciao Laura
BRAVIZZIMIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! Ho imparato ad amarli da Dark light, ma razobalde romance sarà miooooooooo!!!!!!!!!! mauhuahuahuah... cmq Ville è.. è... semplicemente sbavazzoso-figoso-fantasticoso-voce da urloooooooooooo.... vi basta??
nn mi piacciono particolarmente ma killing loneliness è veramente stupenda,anke il video mi è piaciuto.
ridicolissimi,una band fatta su misura per le ragazzine che si credono dark. ce ne sono a migliaia così
belli belli belli bellissimiiiiii!!!!!!!!!!!!! sono 3 anni ke li ascolto continuamente ogni attimo della mia giornata.....per nn parlare di Ville!!!!!
madooooooooo è un figo da pauraaaaaaa!!!! a tutte i/le fan degli H.I.M.....RAGA SIETE GRANDIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
c'è una foto di ville al naturale nell'altro post,vai a vedere se ti piace sempre
invece della musicalità guardano la bellezza del frontman..è proprio come diceva qualcuno più sopra,il lee ryan del rock
ma ke kazzo vuoi!? a me piace...puo essere anke l'uomo piu brutto del mondo a sto punto allora devo dire solo ke ho dei gusti di merda...ma ke devo fa!? mi piace cosi com'è!!!!!!!!!!!!!!!Originariamente inviata da Angelique
un musicista sarebbe più consono apprezzarlo per la sua bravuta artistica,non per la sua bellezza
Originariamente inviata da Guru's Way