ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 56

HIM

  1. #41
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non sono male per niente!!! ma non ditemi che ville è bello?!?!
    è bravissimo ma una persona bella non è fatta così!! senza offesa per voi..
    ..scusatemi...


  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 22/7/2006
    Messaggi: 67
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ciao a tutti ... io ho solo 14 anni e gli him li ascolto 24 ore su 24 e li adoro... ville a una voce stupenda e è stupendo anche lui (ma ve lo lascio perchè non voglio litigare ) in ogni caso le mie preferite sono : join me in death, funeral of hearts, goni with the sin e your sweet 666.... ma anche tutte le altre sono fantasticheeeeeeeeee! e cmq ville valo nn è un cretino.... i testi della band li scrive tt lui.... ciao ciao Laura

  4. #43
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Alessandria
    Iscrizione: 22/8/2006
    Messaggi: 46
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    BRAVIZZIMIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! Ho imparato ad amarli da Dark light, ma razobalde romance sarà miooooooooo!!!!!!!!!! mauhuahuahuah... cmq Ville è.. è... semplicemente sbavazzoso-figoso-fantasticoso-voce da urloooooooooooo.... vi basta??

  5. #44
    Rude Chrystel
    Ospite

    Predefinito

    nn mi piacciono particolarmente ma killing loneliness è veramente stupenda,anke il video mi è piaciuto.

  6. #45
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    ridicolissimi,una band fatta su misura per le ragazzine che si credono dark. ce ne sono a migliaia così

  7. #46
    Matricola FdT
    33 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    belli belli belli bellissimiiiiii!!!!!!!!!!!!! sono 3 anni ke li ascolto continuamente ogni attimo della mia giornata.....per nn parlare di Ville!!!!!
    madooooooooo è un figo da pauraaaaaaa!!!! a tutte i/le fan degli H.I.M.....RAGA SIETE GRANDIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

  8. #47
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    c'è una foto di ville al naturale nell'altro post,vai a vedere se ti piace sempre

    invece della musicalità guardano la bellezza del frontman..è proprio come diceva qualcuno più sopra,il lee ryan del rock

  9. #48
    Matricola FdT
    33 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angelique
    c'è una foto di ville al naturale nell'altro post,vai a vedere se ti piace sempre

    invece della musicalità guardano la bellezza del frontman..è proprio come diceva qualcuno più sopra,il lee ryan del rock
    ma ke kazzo vuoi!? a me piace...puo essere anke l'uomo piu brutto del mondo a sto punto allora devo dire solo ke ho dei gusti di merda...ma ke devo fa!? mi piace cosi com'è!!!!!!!!!!!!!!!

  10. #49
    Angelique
    Utente bannato

    Predefinito

    un musicista sarebbe più consono apprezzarlo per la sua bravuta artistica,non per la sua bellezza

  11. #50
    FdT quasi assuefatto
    Donna 38 anni da Vicenza
    Iscrizione: 8/3/2005
    Messaggi: 312
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guru's Way
    MA daiiiii...

    : NN è PARAGONABILE JIM MORRISON CON QUELLO LI!!!! :

    Poi nn ti piacciono x'...

    1) 6 piccola
    2) Nn li hai sentiti bene
    3) Hai dei gusti musicali di me**a...

    Io opto x la 2..


Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima