non sono male per niente!!! ma non ditemi che ville è bello?!?! :shock:
è bravissimo ma una persona bella non è fatta così!! senza offesa per voi..
..scusatemi... :nice:
Visualizzazione stampabile
non sono male per niente!!! ma non ditemi che ville è bello?!?! :shock:
è bravissimo ma una persona bella non è fatta così!! senza offesa per voi..
..scusatemi... :nice:
ciao a tutti ... io ho solo 14 anni e gli him li ascolto 24 ore su 24 e li adoro... ville a una voce stupenda e è stupendo anche lui (ma ve lo lascio perchè non voglio litigare :lol: ) in ogni caso le mie preferite sono : join me in death, funeral of hearts, goni with the sin e your sweet 666.... ma anche tutte le altre sono fantasticheeeeeeeeee! e cmq ville valo nn è un cretino.... i testi della band li scrive tt lui.... ciao ciao Laura
BRAVIZZIMIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! Ho imparato ad amarli da Dark light, ma razobalde romance sarà miooooooooo!!!!!!!!!! mauhuahuahuah... cmq Ville è.. è... semplicemente sbavazzoso-figoso-fantasticoso-voce da urloooooooooooo.... vi basta?? :lol: :lol:
nn mi piacciono particolarmente ma killing loneliness è veramente stupenda,anke il video mi è piaciuto.
ridicolissimi,una band fatta su misura per le ragazzine che si credono dark. ce ne sono a migliaia così
belli belli belli bellissimiiiiii!!!!!!!!!!!!! sono 3 anni ke li ascolto continuamente ogni attimo della mia giornata.....per nn parlare di Ville!!!!!
madooooooooo è un figo da pauraaaaaaa!!!! a tutte i/le fan degli H.I.M.....RAGA SIETE GRANDIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!
c'è una foto di ville al naturale nell'altro post,vai a vedere se ti piace sempre :lol:
invece della musicalità guardano la bellezza del frontman..è proprio come diceva qualcuno più sopra,il lee ryan del rock
ma ke kazzo vuoi!? a me piace...puo essere anke l'uomo piu brutto del mondo a sto punto allora devo dire solo ke ho dei gusti di merda...ma ke devo fa!? mi piace cosi com'è!!!!!!!!!!!!!!!Quote:
Originariamente inviata da Angelique
un musicista sarebbe più consono apprezzarlo per la sua bravuta artistica,non per la sua bellezza
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: