li ascolto...so molte loro song...m piacciono
li ascolto...so molte loro song...m piacciono
è in assoluto il mio gruppo preferito :smt050
adoro 'in un giorno di pioggia'. 'contessa', 'i cento passi', 'transamerika', 'bella ciao', 'la banda del sogno interrotto', 'ninnananna', 'quarant'anni', 'amanti d'irlanda', 'dolce rivoluzionaria', 'viva la visa', 'tant par tacher', 'morte di un poeta' e 'i funerali di Berlinguer' :smt050
ohhh che amore :smt050
Hai presente De André ma ubriaco di Guinness e con la barba di 2 giorni che si scrive sulla fronte "qualunque cosa tu stia pensando, io sono CONTRO", mentre medita su un romanzo sudamericano per convincersi che l'elite culturale dei compagni ha capito, mentre la massa segue il sistema, a prescindere da cosa significhino gli ultimi 6 termini.
bella ciao non è dei modena, è una canzone partigiana.Originariamente inviata da Leper_Messiah
li conosco un pookino... mi piaciono molto i 100 passi ed un giorno di pioggia (oltre alle varie cover del tipo_ la locomotiva, il testamento di tito, bella ciao e contessa)
ti riferisci a me?Originariamente inviata da UriGeller
I modena, come moltissimi altri gruppi, la canta.Originariamente inviata da illusione
Ah, ma la loro contessa non è quella di Ruggeri?
Mi ero illuso che avessero fatto anche una cover normale invece che pescare solo dal repertorio degli anti-qualcosa.
(comuqnue contessa di Ruggeri sì che è fantastica).
Comuqnue qualcuno mi spiega perché i commenti ai video dei Modena su youtube invece che parlare di musica sono "borghesi del cazzo", "bush muori", "ernesto vivi nei nostri cuori", così roviniamo quel buono che c'era nelle canzoni.
E comuqnue dovrebbero smettera di dare la loro interpretazione comunista di Cent'anni di solitudine.
ma sono l'unico a non conoscerli??
Non ti preoccupare, credo che non desiderino farsi conoscere da chi non ha capito la Somma Idea Politica.Originariamente inviata da Ricky86