secondo me una persona che ne capisce davvero di musica non ha una canzone in cima alle altre...perchè ci sono molte canzoni stroardinarie....
a me fa impazzire Can't stop dei red hot...
secondo me una persona che ne capisce davvero di musica non ha una canzone in cima alle altre...perchè ci sono molte canzoni stroardinarie....
a me fa impazzire Can't stop dei red hot...
bho...tantissime.....la prima che mi viene i mente pero è imagine
È impossibile stabilire una canzone più bella delle altre!!! Ce ne sono troppe e oltre che essere soggettivo varia da momento a momento!!! È vero che ci sono capolavori che meriterebbero di essere nominati, ma trovare una canzone non è possibile ...
in diretta nel vento-pooh
dico la prima che mi viene in mente...carrie degli europe...ma ce ne sono molte che andrebbero citate......
da qnd m piace la musica la mia canzone preferita è black dei pearl jam...è 1 gradino (e frs qlks in +) più in alto delle altre ma è anke vero ke ce ne sn mlt ke andrebbero citate...
Già, è impossibile...Originariamente inviata da John Galliano
Al momento "Il pescatore di asterischi" di Bersani..
Ma la canzone preferita cambia secondo il periodo, per quello dico "al momento"..![]()
Ce ne sono tante soprattutto dei Clash...ma Redemption song di Joe Strummer and the Mescaleros (cover di bob marley) è speciale quando vedo il video con la canzone sotto mi commuovo![]()
Joe Strummer sembra Dylan di Beverly Hills.