secondo me una persona che ne capisce davvero di musica non ha una canzone in cima alle altre...perchè ci sono molte canzoni stroardinarie....
a me fa impazzire Can't stop dei red hot...
secondo me una persona che ne capisce davvero di musica non ha una canzone in cima alle altre...perchè ci sono molte canzoni stroardinarie....
a me fa impazzire Can't stop dei red hot...
bho...tantissime.....la prima che mi viene i mente pero è imagine
È impossibile stabilire una canzone più bella delle altre!!! Ce ne sono troppe e oltre che essere soggettivo varia da momento a momento!!! È vero che ci sono capolavori che meriterebbero di essere nominati, ma trovare una canzone non è possibile ...
in diretta nel vento-pooh
dico la prima che mi viene in mente...carrie degli europe...ma ce ne sono molte che andrebbero citate......
da qnd m piace la musica la mia canzone preferita è black dei pearl jam...è 1 gradino (e frs qlks in +) più in alto delle altre ma è anke vero ke ce ne sn mlt ke andrebbero citate...
Già, è impossibile...Originariamente inviata da John Galliano
Al momento "Il pescatore di asterischi" di Bersani..
Ma la canzone preferita cambia secondo il periodo, per quello dico "al momento"..
Ce ne sono tante soprattutto dei Clash...ma Redemption song di Joe Strummer and the Mescaleros (cover di bob marley) è speciale quando vedo il video con la canzone sotto mi commuovo
Joe Strummer sembra Dylan di Beverly Hills.