Che ne dite di questo gruppo rock blues anni 70-80?
Personalmente mi piaciono mooolto, ho comprato pure un loro LP: "Degüello", ve lo consiglio.
Se avete pezzi da consigliarmi fatevi avanti
Che ne dite di questo gruppo rock blues anni 70-80?
Personalmente mi piaciono mooolto, ho comprato pure un loro LP: "Degüello", ve lo consiglio.
Se avete pezzi da consigliarmi fatevi avanti
Io conosco soltanto "Bad to the bone", e mi piace. Per il resto non ho mai sentito nulla dei loro pezzi
A quanto ne so, Bad To The Bone è di George Thorogood (e strano ma vero ho un suo album originale su cd!!! xD)
Strano, io ce l'ho degli ZZ Top
E' stata usata anche come colonna sonora in Terminator 2
Bisognerebbe vedere quale delle due è più vecchia
Se l'hai scaricata da emule magari hanno sbagliato a compilare l'IDTag dell'mp3 quando l'hanno rippata (a me è successo con una canzone degli Animals), perchè quella usata in Terminator 2 è di thorogood, ne sono certo.Originariamente inviata da darkness_creature
Ho appena cercato, e hai ragione: la versione nel film è quella di thorogood. Mea culpa. Però si somigliano veramente tanto, accidenti, almeno per quanto ricordo io
grandissimi!!! poi hanno uno stile unico....con quei loro barboni...soprattutto il chitarrista
La grange è la migliore!!
Eliminator tra i miglior album della storia
Ehi, ecco perchè mi sono sbagliato! La canzone che ho preso io diceva "ZZ Top", ma ora ho visto su youtube il video di Thorogood, ed è proprio quella che avevo scaricato! L'errore quindi non era il mioOriginariamente inviata da darkness_creature
beh grandi i zizze toppe ....con il loro mitico sound boogie/rock texano!!
una song su tutte la strafamosa...."La Grange".....ke x i meno esperti sarebbe quellasong ke si sentiva in sottofondo nella pubblicita della C2 con linus