scusate mi serve un consiglio....mi hanno appena passato tutti i cd dri Doors....sl ke nn conoscendoli molto nn so da dv iniziare ad ascoltarli...ke mi consigliate???quali canzoni??? grazie in anticipo....
scusate mi serve un consiglio....mi hanno appena passato tutti i cd dri Doors....sl ke nn conoscendoli molto nn so da dv iniziare ad ascoltarli...ke mi consigliate???quali canzoni??? grazie in anticipo....
inizia col primo che è il più bello ed inimitabile "the doors"... ti si apriranno "le porte" della percezione.
leggiti anke i testi con annessa traduzione e leggi pure la storia se non la sai..
se non li hai propio mai ascoltati inizia con "light my fire","the end",...ecc,cosi probabilmente dirai:"ahhh,ecco chi erano i Doors!!!"
L.A. Woman :smt007
no no qualcosa già conosco...cmq li ho iniziati a sentire e sn veramente spettacolari.....e poi cè quel certo chitarrista...oddio come si chiama......ah si!!! Jim Morrison ke se la cavicchia ...Originariamente inviata da chaoz
Io mi sono innamorata dei Doors, in questi giorni sto leggendo la biografia di Jim Morrison
Le canzoni che mi piacciono di più sono Hello, I Love You, da Waiting For The Sun, il loro terzo CD, e Whiskey Bar, dal loro primo CD.
Comunque la formazione era:
Jim Morrison: voce
Ray Manzarek: tastiere
John Densomore: batteria
Robby Krieger: chitarra
se la cavicchia?!?Originariamente inviata da Enrico_rm
ma jim morrison non suona la chitarra.... .... .. ..
spero stesse scherzandoOriginariamente inviata da anDr1