scusate mi serve un consiglio....mi hanno appena passato tutti i cd dri Doors....sl ke nn conoscendoli molto nn so da dv iniziare ad ascoltarli...ke mi consigliate???quali canzoni??? grazie in anticipo....
scusate mi serve un consiglio....mi hanno appena passato tutti i cd dri Doors....sl ke nn conoscendoli molto nn so da dv iniziare ad ascoltarli...ke mi consigliate???quali canzoni??? grazie in anticipo....
inizia col primo che è il più bello ed inimitabile "the doors"... ti si apriranno "le porte" della percezione.
leggiti anke i testi con annessa traduzione e leggi pure la storia se non la sai..![]()
se non li hai propio mai ascoltati inizia con "light my fire","the end",...ecc,cosi probabilmente dirai:"ahhh,ecco chi erano i Doors!!!"
L.A. Woman :smt007
no no qualcosa già conosco...cmq li ho iniziati a sentire e sn veramente spettacolari.....e poi cè quel certo chitarrista...oddio come si chiama......ah si!!! Jim Morrison ke se la cavicchiaOriginariamente inviata da chaoz
![]()
...
Io mi sono innamorata dei Doors, in questi giorni sto leggendo la biografia di Jim Morrison![]()
Le canzoni che mi piacciono di più sono Hello, I Love You, da Waiting For The Sun, il loro terzo CD, e Whiskey Bar, dal loro primo CD.
Comunque la formazione era:
Jim Morrison: voce
Ray Manzarek: tastiere
John Densomore: batteria
Robby Krieger: chitarra
se la cavicchia?!?Originariamente inviata da Enrico_rm
![]()
![]()
![]()
ma jim morrison non suona la chitarra.... .... .. ..
spero stesse scherzandoOriginariamente inviata da anDr1
![]()