Robbie Williams....un grande,troppo bravo e carino ....quando ascolto le sue canzoni nn sono più in questo mondo....A qualcuno sembra un pò fuori da cm si comporta e veste ma a me piace...è forte....voi che ne dite???
Robbie Williams....un grande,troppo bravo e carino ....quando ascolto le sue canzoni nn sono più in questo mondo....A qualcuno sembra un pò fuori da cm si comporta e veste ma a me piace...è forte....voi che ne dite???
è un grandissimo
a parte che è un ....belle tutte le sue canzoni...ma poi mi piace molto il suo stile.....da fattone...
E' un grande cantante fa molte canzoni carine complimenti
A me piace e cmnq nn credo sia Gay!Voglio dire,Robbie Williams lo ammetterebbe credo....
mi piaceva ai tempi d feel ora nn piu....
è veramente un grande adoro le sue canzoni!
è un dio...nn capisco ancora cosa faceva in Take That...
ha una sua personalità abbastanza forte...forse si lascia un po troppo influenzare dal voler far soldi,del resto come biasimarlo,se ne ha la possibilità...ultimamente però lo vedo più sicuro,sta facendo dei bellissimi testi dopo escapology ha iniziato davvero a far bellissime cose sono stata al suo concerto e devo dire che non mi sono annoiata un solo istante...a prescindera da tutte le altre qualità è davvero divertente!
io credo invece sia probabile ma lui non deve spiegazioni a nessuno...Originariamente inviata da Mao