ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 22 PrimaPrima ... 7131415161718192021 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 212

Fabri Fibra

  1. #161
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da =DaDa=
    se parlate così nn capite un ca**o dello stile hip hop nel mondo...nn tutto ciò ke si canta è vero...tipo se nella frase "ti ammazzerei"...voi vi fate il filmino del rapper ke smarmella la faccia cn una calibro 9 al suo più gran nemico...bè...nn avete capito un ca**o...il rap è la presa x il culo al mondo...e più+ ne parlate -bene e male nn importa- fate il gioco dello stesso...il rap è la vita dopo il fallimento...bè marcioi e fibra rispecchiano questo...nn erano nessuno poi u giorno hanno fatto una canzone orecchiabile e adesso hanno + soldo di voi...è solo invidia...ma l'odio alimenta solo la bravura del rapper
    dada, 9mm...



    un cal 9 sarebbe un cannone....



    scusate per l'ot, nn ho resistito

  2. # ADS
     

  3. #162
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Purtroppo ce ne sono altri...
    a te cambia qualcosa?


    se non ti piace non lo ascolti. stop.

    e stai certo che fibra te ne sarebbe eternamente grato..: una persona in meno che lo ascolta senza capirlo, ma che crede che sia "figo" solo perche dice parolacce..ascolta altro, dai retta a me, bravo

  4. #163
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    a te cambia qualcosa?


    se non ti piace non lo ascolti. stop.

    e stai certo che fibra te ne sarebbe eternamente grato..: una persona in meno che lo ascolta senza capirlo, ma che crede che sia "figo" solo perche dice parolacce..ascolta altro, dai retta a me, bravo
    A prescinder dal fatto ch'o lo credo un cazzone di prima qualità e non figo. Che mi sia grato dici? Voglio proprio vedere quanto sarebbe grato se tutti la pensassero come me...
    E' vero non mi piace e non lo ascolto, non preoccuparti.
    Ma sai al contrario di te mi piace anche parlare, sono su un forum trovo una discussione, dico il mio parere.
    Se ti ritieni offesa questo non è affar mio.
    Forse non lo capirò... probabile, ma tu sei sicura di capirlo?
    E comunque sia in una canzone come applausi per fibra non c'è da capire molto...

  5. #164
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    A prescinder dal fatto ch'o lo credo un cazzone di prima qualità e non figo. Che mi sia grato dici? Voglio proprio vedere quanto sarebbe grato se tutti la pensassero come me...
    E' vero non mi piace e non lo ascolto, non preoccuparti.
    Ma sai al contrario di te mi piace anche parlare, sono su un forum trovo una discussione, dico il mio parere.
    Se ti ritieni offesa questo non è affar mio.
    Forse non lo capirò... probabile, ma tu sei sicura di capirlo?
    E comunque sia in una canzone come applausi per fibra non c'è da capire molto...
    io ascolto fibra da anni e, si, lo capisco stanne certo..forse perche prima di parlare mi informo..
    comunque non mi sento assolutamente offesa tranquillo il mio commento era generico anche se ho risposto a te..

    Fibra ha raggiunto il successo, ma grazie: chi non lo vorrebbe?!
    Ha fatto buon rap soprattutto prima a mio parere e i suoi dischi giravano tantissimo.
    Ho detto che c'è chi lo crede "figo" -in senso ampio- perche vedo gente che gira con fibra a palla in macchina e di lui non sa un cazzo..questo non ti farebbe ridere?

  6. #165
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da aNeMy
    io ascolto fibra da anni e, si, lo capisco stanne certo..forse perche prima di parlare mi informo..
    comunque non mi sento assolutamente offesa tranquillo il mio commento era generico anche se ho risposto a te..

    Fibra ha raggiunto il successo, ma grazie: chi non lo vorrebbe?!
    Ha fatto buon rap soprattutto prima a mio parere e i suoi dischi giravano tantissimo.
    Ho detto che c'è chi lo crede "figo" -in senso ampio- perche vedo gente che gira con fibra a palla in macchina e di lui non sa un ca**o..questo non ti farebbe ridere?
    Scusami, avevo frainteso io, penso che il tuo post volesse solo attaccarmi ingenuamente.
    Bene capire un gruppo o un cantatente non è facile.
    Per quanto riguarda la tua ultima parte. Che ci vuoi fare se le persone "dico in generale" sono tarate mentalmente.

  7. #166
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Scusami, avevo frainteso io, penso che il tuo post volesse solo attaccarmi ingenuamente.
    Bene capire un gruppo o un cantatente non è facile.
    Per quanto riguarda la tua ultima parte. Che ci vuoi fare se le persone "dico in generale" sono tarate mentalmente.
    infatti io le lascio nel loro brodo

  8. #167
    Overdose da FdT
    Donna 31 anni da Estero
    Iscrizione: 5/7/2006
    Messaggi: 6,747
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Io avrei vomitato
    ank'io... lo odio!!

  9. #168
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/6/2005
    Messaggi: 146
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Da ignorante dico (anzi ripeto...) che il loro successo è nato grazie alla leva fatta su ragazzini un pò superficiali e insicuri. Ovviamente rispetto tutti, il mondo è bello perchè è vario.

  10. #169
    Assuefatto da FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 626
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da CadavericoPensante
    Il problema è che non capite che nei suoi testi, la maggior parte delle volte, quando Fabri Fibra dice una cosa, vuole esprimere il contrario! Lui si basa la maggior parte delle volte sul sarcasmo, non tutti questo riescono a coglierlo.
    Canzoni che spaccano nell'ultimo disco ce n'è eccome, rap in guerra, sono un soldato, cuore di latta, su le mani, di idee stupide mi piace molto il testo, ma il ritornello mi fa venir voglia di cacciarmi un dito in gola...
    Una sola cosa, lo preferivo quando non era famoso, per il semplice motivo che chi non mi conosce pensa mi piaccia perchè è famoso... Dimenticavo, applausi per fibra per me è vomitevole!
    QUOTO QUASI TUTTO CON TE!!!

    ma cmq.. fabri fibra nn è cm eminem...
    C'è e la differenza si vede kiaramente...
    (almeno io la "vedo")

  11. #170
    Matricola FdT
    Iscrizione: 6/12/2006
    Messaggi: 22
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86
    Che dire di Fibra:
    Il suo rep è ipnotizzante, i testi fanno vomitare, una voce carina. Io non lo sopporto, ma è stato bravo a far leva sulle ragazzine e i ragazzini idioti per arrivare al successo.
    Comunque sia se una gruppo, cantante o viadicendo non piace, dadogli sempre addosso con frasi del tipo "SIETE DELLE MERDE, SIETE DEI FALLITI ED ECC ECC" gli si aumentà la popolarità e basta.
    fibra non ha fatto x un cazzo leva sulle ragazzine come dici tu, ha avuto successo xke è da metà anni 90 che smazza nell'underground e finalmente, grazie alla firma con la universal, ha meritatamente sfondato...e kmq se i testi ti fanno vomitare è solo xke non sai ascoltarli...e ti dico una cosa: se nn comprendi i testi degli ultimi album di fibra (dalla svolta "cattiva" di mr. simpatia diciamo) non avventurarti nemmeno a cercare di comprendere i testi di sindrome, turbe, rapimento, ecc... xke molto spesso sono una metafora unica!

    kmq fibra secondo me rimane uno dei migliori in italia, ha un flow da fare invidia a molti rimasti nell'underground e idolatrati come fossero dei, in più molti dei suoi testi sono davvero ben scritti...

Discussioni simili

  1. Fabri Fibra è pazzo
    Da Simone$ko nel forum Musica
    Risposte: 299
    Ultimo messaggio: 12/10/2008, 15:28
  2. Fabri Fibra - Il tappo
    Da *Sniper* nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 19/9/2007, 6:38
  3. Fabri Fibra - Applausi per Fibra
    Da BelaLugosa nel forum Testi musicali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 2/8/2007, 15:09
  4. Fabri Fibra ft. Al Castallana - Come Te
    Da Something Strange nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/5/2006, 21:53
  5. Fabri Fibra - mr. simpatia
    Da Sabry! nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/4/2006, 19:50