C'è una canzone che si sente spesso ultimamente che fa tipo ''i see you in meeee, i see you in meeeee" nel ritornello, ma probabilmente le parole sono sbagliate... E' una voce femminile, avete presente?
C'è una canzone che si sente spesso ultimamente che fa tipo ''i see you in meeee, i see you in meeeee" nel ritornello, ma probabilmente le parole sono sbagliate... E' una voce femminile, avete presente?
Magari dirci anche dove l'hai sentita...
Gugolando si trova questa, ma non credo che sia quella che cerchi...
Quando uno cerca il titolo di una canzone e cita dei versi, quasi sempre quei versi sono sbagliati o non precisi. Ecco perché sapendo almeno dove l'ha sentita possiamo partire da qualcosa...
E' frutto di anni di esperienza
Dacci altri indizi. Che genere è?
E' pop e si sente ovunque
T - "Mi hanno rapinato!"
C - "Descriva il brutto ceffo"
T - "E' un uomo, come tutti gli altri"
Ho messo sotto sopra qualsiasi sito delle stazioni radio più ascoltate, mi sono ascoltato decine di canzoni ma non ho trovato niente. Se si sente ovunque è quasi impossibile non sia presente in neanche una hitlist o playlist di radio che trasmettono per lo più pop.
Altro non posso fare..
Io mi sono basato sull' "I see you in meee" () o frasi simili come assonanza, non mi pare Faded che effettivamente chi ascolta un po' di radio avrà sentito spesso