ok... io avevo preso tutto: musica e testi...Originariamente inviata da Angelique
ok... io avevo preso tutto: musica e testi...Originariamente inviata da Angelique
E' diverso...diciamo che i sonata fanno del gradevole power metal (senza troppe pretese alcune canzoni, stupende a mio avviso altre)...i Blind hanno praticamente inventato il genere, come si fa a dire che canzoni come The Bard Song o nightfall o Lord of the rings o and then Was Silence (giusto per citare le prime che mi vengono in mente, ma vi giuro che ce ne sono tante altre) non dicono nulla...??
...dato anke il mio nickname capirete ke mi piace il nord...finlandia ...nel nickname però nn si capisce ke mi piace il metal cm nessun'altra cosa al mondo ...i sonata arctica son il mio gruppo preferito:
ora vi dico le song
MY LAND
WOLF & RAVEN
SAN SEBASTIAN
BLACK SHEEP
THE CAGE
TALLULAH
REPLICA
MY SELENE
BLINDED NO MORE
VICTORIA'S SECRET
MISPLACED
Originariamente inviata da Evansheer
nonostante mi piaccia poco il power,i blind mi dicono anche parecchio,visto hce me li vedrò tra qalche giorno a firenze
Ma sei di FI? Quando ci sono?Originariamente inviata da Angelique
no,io sono di padova. cmq sono al sachall a firenze l'11 ottobre,questo mercoledì.
io sinceramente non trovo ke i Sonata siano paragonabili agli Hammerfall...cioè non sono simili x niente, come neanke con i Rhapsody....loro in molti pezzi sembrano quasi lirici...boh...
anche i rhapsodyOriginariamente inviata da Naty
poi c'è da dire che i sonata arctica mi sembrano un power più orientato verso il gothic,mentre i blind guardian musicalmente epiconi,ma entrambi mi sembrano power molto molto sinfonico
infatti io mi stavo riferendo ai Rhapsody...mi sono fatta capire male...Originariamente inviata da Angelique
comunque io i Blind guardian non li ho mai ascoltati ...quindi non so!!!!
mha...la scena power è molto in calo ultimamente, l'ultimo dei blind guardian è penoso, soprattutto il singolo pop.
tutti i gruppi k avete elencato hanno un loro stile xsonale, se cominciamo a dire che questi sono confrontabili allora che dire delle band cloni?