ok... io avevo preso tutto: musica e testi... ;)Quote:
Originariamente inviata da Angelique
Visualizzazione stampabile
ok... io avevo preso tutto: musica e testi... ;)Quote:
E' diverso...diciamo che i sonata fanno del gradevole power metal (senza troppe pretese alcune canzoni, stupende a mio avviso altre)...i Blind hanno praticamente inventato il genere, come si fa a dire che canzoni come The Bard Song o nightfall o Lord of the rings o and then Was Silence (giusto per citare le prime che mi vengono in mente, ma vi giuro che ce ne sono tante altre) non dicono nulla...?? :shock: :shock: :shock: :shock:
...dato anke il mio nickname capirete ke mi piace il nord...finlandia :P :oops: ...nel nickname però nn si capisce ke mi piace il metal cm nessun'altra cosa al mondo :kiss: :P :P :P ...i sonata arctica son il mio gruppo preferito:
ora vi dico le song
MY LAND
WOLF & RAVEN
SAN SEBASTIAN
BLACK SHEEP
THE CAGE
TALLULAH
REPLICA
MY SELENE
BLINDED NO MORE
VICTORIA'S SECRET
MISPLACED
Quote:
Originariamente inviata da Evansheer
nonostante mi piaccia poco il power,i blind mi dicono anche parecchio,visto hce me li vedrò tra qalche giorno a firenze :P
Ma sei di FI? Quando ci sono?Quote:
no,io sono di padova. cmq sono al sachall a firenze l'11 ottobre,questo mercoledì.
io sinceramente non trovo ke i Sonata siano paragonabili agli Hammerfall...cioè non sono simili x niente, come neanke con i Rhapsody....loro in molti pezzi sembrano quasi lirici...boh...
anche i rhapsody :DQuote:
Originariamente inviata da Naty
poi c'è da dire che i sonata arctica mi sembrano un power più orientato verso il gothic,mentre i blind guardian musicalmente epiconi,ma entrambi mi sembrano power molto molto sinfonico
infatti io mi stavo riferendo ai Rhapsody...mi sono fatta capire male... :DQuote:
comunque io i Blind guardian non li ho mai ascoltati :? ...quindi non so!!!! :(
mha...la scena power è molto in calo ultimamente, l'ultimo dei blind guardian è penoso, soprattutto il singolo pop.
tutti i gruppi k avete elencato hanno un loro stile xsonale, se cominciamo a dire che questi sono confrontabili allora che dire delle band cloni?