Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da EnigmaticSoul
Boh....forse sono una delle poche a cui i blind non dicono nulla...saranno bravi ma..emozioni 0 :(
anke a me nn dicono molto... però mirror-mirror è un capolavoro!
ps: cmq confrontare sonata e blind nn è intelligente: fanno genere diversi! i blind sono confrontabili coi rhapsody! i sonata con helloween, edguy, hammerfall...
-
Quote:
Originariamente inviata da TXUS
i blind sono confrontabili coi rhapsody!
eeeeeeeeeeeeeh?!
ma che stai a dì? :D
i blind li vedo molto più confrontabili con i grave digger,che ho nominato prima. se vogliamo infilarci i rhapsody infiliamoli accanto ai kamelot o agli epica.
in ogni caso e sempre riconosciuto come power,seppur con molte diveristà.
-
E per fortuna queste diversità ci sono....sennò sarebbe tutto uguale.......
-
Sì ma, picturing the past dove la mettiamo? 8-) :smt035
-
Quote:
Originariamente inviata da Angelique
eeeeeeeeeeeeeh?!
ma che stai a dì? :D
i blind li vedo molto più confrontabili con i grave digger,che ho nominato prima. se vogliamo infilarci i rhapsody infiliamoli accanto ai kamelot o agli epica.
in ogni caso e sempre riconosciuto come power,seppur con molte diveristà.
kamelot ed epica, ok, ma i rhapsody nn sono altro ke unas brutta copia dei blind! power deciso, sinfonico, con testi fantasy... dai, sono confrontabili! meglio ke confrontare sonata e rhapsody! i sonata sono happy metal ^^
ps: si è power, perà fra gravee digger e running wild e sonata e hammerfall cè una bella differenzsa di stile ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da TXUS
kamelot ed epica, ok, ma i rhapsody nn sono altro ke unas brutta copia dei blind! power deciso, sinfonico, con testi fantasy... dai, sono confrontabili! meglio ke confrontare sonata e rhapsody! i sonata sono happy metal ^^
ps: si è power, perà fra gravee digger e running wild e sonata e hammerfall cè una bella differenzsa di stile ^^
beh,anche tra pantera,mokoma,megadeth e tankard ci sono delle differenze enormi,nonostante tutti e 4 siano thrash. ovvio che poi ogni band ha delle sonorità proprie.
i rhapsody mi sembrano molto molto diversi dai blind,molto più sinfonici,in alcuni pezzi quasi vicini al lirico. i blind,per me,hanno tutta l'aggressività che ai fighetti dei rhapsody manca.
così come ai fighetti dei kamelot,degli epica e..si,dei sonata :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Angelique
beh,anche tra pantera,mokoma,megadeth e tankard ci sono delle differenze enormi,nonostante tutti e 4 siano thrash. ovvio che poi ogni band ha delle sonorità proprie.
i rhapsody mi sembrano molto molto diversi dai blind,molto più sinfonici,in alcuni pezzi quasi vicini al lirico. i blind,per me,hanno tutta l'aggressività che ai fighetti dei rhapsody manca.
così come ai fighetti dei kamelot,degli epica e..si,dei sonata :D
Ti dò ragione..i Rhapsody li considero praticamente epici...(non mi piacciono per niente comunque)
ma gli epica dai non sono male!!!!! anche se penso facciano un gothic/power
-
mah... i blind e i rhapsody a me sembrano abbastanza simili come genere... insomma i 14enni amanti di terry brookes, lotr e magic me li immagino fan di blind e rhapsody nn di blind e sonata arctica... per me i sonata sono paragonabili ad helloween, hammerfall e soci... coi blind il paragone è azzardato ;)
-
E infatti è quello che si diceva.... :)
-
riguardo ai testi si,parlano cmq sempre di argomenti fantasy,così come i kamelot,dragonland e un po' i dragonforce..io parlavo unicamente per quanto riguarda la parte musicale