centra, bere birra è la condizione fondamentale per essere metallari, più del modo di vestire.Originariamente inviata da MaxMetal89
centra, bere birra è la condizione fondamentale per essere metallari, più del modo di vestire.Originariamente inviata da MaxMetal89
oh ma ti ostini alloraOriginariamente inviata da John Galliano
1) come l'abito nn fa il monaco, l'abito nn fa il metallaro
2) da quando bere birra è condizione necessaria x essere metallari? O.o da che mondo e mondo se a qualcuno piace la birra la beve...
e ora di smetterla di vivere di stereotipi
io ascolto musica metal ma vesto normalmente... cosa sono?
Sempre efficace il nostro imok...Originariamente inviata da imok
Da profano, credo che il metal, come tutti i movimenti sociali, artistici, musicali e religiosi, sia un qualcosa che una persona sente prima di tutto dentro di sè, e poi, se vuole (SE VUOLE...), può esprimerla nel modo di vestirsi, di bere ecc...
Ripeto che parlo da profano, il metal nn mi dice niente di che, preferisco il rock anni 60-70-80.
Ed i classic truzzo rocker, blueseggiante ? :smt010 :smt010Originariamente inviata da Kim
gia...allora si puo chiudere il topic no?!Originariamente inviata da MaxMetal89
bene, visto che il mio messaggio era volutamente provocatorio ed è servito a farti dire il punto 1)Originariamente inviata da MaxMetal89
ora hai detto che l'abito non fa il metallaro ti sei tirato la zappa sui piedi, perchè mi devi definire "COS'E' UN METALLARO".
e ricordati che in questa descrizione non devi metterci dentro nè il modo di vestire, nè il fatto di bere birra.
infatti se mi conoscessi un pochettino di persona, vedresti che io nn mi vesto sempre da metallaro sono un metallaro sia quando sono nudo, sia quando sono vestito x uscire con una ragazza, e sia x andare a concerti metal. alcuni nn si vestono tutti di nero con le borchie ma sono metallari.
x quanto riguarda la descrizione che tieni tanto ad avere, dammi tempo di stilarla con calma e la posto, nn è cosi semplice °°
io ho sempre inteso il metallaro x uno ke ascolta solo metal, poi puo fare quello ke vuole...
io ascolto punk\metal e skeito allora cosa sono??
un punkmetalluskater?
Mah ... io ascolto metal ... e mi vesto principalmente di nero ... ma non credo che le 2 cose devono per forza essere legate ... c'è gente che ascolta metal e si veste normalmente ... mentre altra che gira con magliette degli Slipknot, Iron Maiden, Metallica ... e non ha nemmeno idea del genere di musica che fanno ...