mi piacciono.. insomma, mi sono simpatici... e poi amo la musica metal...
mi piacciono.. insomma, mi sono simpatici... e poi amo la musica metal...
Chi è un metallaro è perchè la pensa in un certo modo,oltre ad ascoltare quel tipo di musica ovviamente. Io ascolto Metal,ma non mi reputo metallaro. Che dire..il Metal è stupendo!! Ti da carica!!
Cretini? Se si vestono di nero sono cretini? Bah...fortunatamente per loro,non ascoltano cazzate a differenza di tutti!!
che so una cavia? che devo dichiarare qualcosa alla dogana?guarda come esempio l'autore del topic, nel suo nick ha espressamente dichiarato di essere Metal
il mio nick è nato x diversi motivi, nn solo x la musica che ascolto ma x quel che ero in vari mmorpg
tornando al discorso della figura del metallaro a noi piace dire che siamo metallari perchè è un po un senso di orgoglio, come x chi si definisce rapper, skater, punkettuso ecc ecc, solo che l'essere metallaro è una cosa profondamente diversa
e poi tolto le magliette mi vesto come una persona normalissima O.o
ah sì? e xkè?Originariamente inviata da MaxMetal89
ti piace la birra? ne bevi tanta?
la birra mi piace si, ma preferisco bere altro O.o
e cmq nn vedo cosa c'entra, parlavo di tutt'altro io
Tipo io...Originariamente inviata da vedalken
Che tristezza...
io nn vesto da metallaro...vesto da fighettino e ho i capelli corti...
ma il metallo è l'unica musica che esiste sul pianeta...
SONATA ARCTICA RULEZ!
stay metal
a me nn dispiacciono ...
nn tutti conoscono le radici del movimento metal, come nn tutti conoscono le radici del movimento punk o hip hop...
ogni ordine ha la sua divisa, nn è omologazione....
e poi se devo essere sincero, il senso i fratellanza posseduto dai metalari nn lo si trova ovunque....