ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30
Like Tree20Mi piace

Plettri

  1. #11
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Something Strange Visualizza il messaggio


    È veramente orribile



    Sei di un'ignoranza sconvolgente.
    A Loller156 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    @Jo Constantine @High Hopes. @MaRcOsAtRy @Loller156

    E cosa pensate di quelli in osso? (tipo Gypsy Tones - Plettro in osso: Amazon.it: Strumenti musicali e DJ)

    Boh, io ormai ero fissata con quello in rame, ma non riesco a trovare negozi vicini che lo vendano e non ci sto dentro a prenderlo su internet
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  4. #13
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Boh che ne so, io mica suono u.u

    Chiedi a @Elaine Marley, che lei adesso ne sa a pacchi di 'sta roba.
    A Elaine Marley piace questo intervento

  5. #14
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Ed io che iniziavo a fidarmi di te
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  6. #15
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,943
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Non l'ho mai provato, però potrebbe andare.. La forma mi piace, la dimensione non riesco a capirla, però io lo comprerei!
    A Something Strange piace questo intervento

  7. #16
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Non me ne intendo, so poche cose quindi non voglio consigliare cagate
    Sinceramente rispetto a quello in rame preferisco quello in osso, va bene per la chitarra elettrica, ma comunque dipende sempre dal suono che vuoi dare.
    Non capisco perchè la scelta di materiali strani, solitamente si usano in tortex, io uso questo:

    A Loller156 e Something Strange piace questo intervento

  8. #17
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Non l'ho mai provato, però potrebbe andare.. La forma mi piace, la dimensione non riesco a capirla, però io lo comprerei!
    In effetti la dimensione nemmeno l'avevo guardata, ed ora sono abbastanza perplessa!
    Mi sa che comunque andrò in negozio a comprarlo (sempre se riesco a non cambiare idea ancora mille volte), visto che almeno in questo materiale lo hanno!

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Sinceramente rispetto a quello in rame preferisco quello in osso, va bene per la chitarra elettrica, ma comunque dipende sempre dal suono che vuoi dare.
    Non capisco perchè la scelta di materiali strani, solitamente si usano in tortex, io uso questo:
    Punto più a materiali strani e, soprattutto, metalli perché penso sia qualcosa che "rimane" di più e posso far personalizzare con un'incisione.
    Potrei benissimo rendermi tutto più semplice e andare nel negozio in cui compra tutta la roba per la chitarra e chiedere al proprietario che plettri usa di solito, dato che si conoscono.. però boh, un plettro qualsiasi magari lo perde dopo due giorni, mentre quello più "bellino" e diverso dal solito lo tiene per ricordo e lo usa solo in determinati momenti
    E sì, magari anche per dirgli "oh, guarda che regalo figo che t'ho fatto" XD
    A Elaine Marley piace questo intervento
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  9. #18
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    sinceramente non ne so molto di plettri in osso,mi pare di ricordare che danno un suono molto pulito e brillante,sicuramente sono un bel regalo,più da collezione che da suonarci,i più comunemente usati,sono quelli che ha messo Elaine,io cmq ne ho 2 di Satriani usati,lanciati e presi al concerto,quello si che sarebbe un bel regalo,ma non me ne separerò mai
    A Something Strange piace questo intervento

  10. #19
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MaRcOsAtRy Visualizza il messaggio
    sinceramente non ne so molto di plettri in osso,mi pare di ricordare che danno un suono molto pulito e brillante,sicuramente sono un bel regalo,più da collezione che da suonarci,i più comunemente usati,sono quelli che ha messo Elaine,io cmq ne ho 2 di Satriani usati,lanciati e presi al concerto,quello si che sarebbe un bel regalo,ma non me ne separerò mai
    Ma ne hai due, che te ne fai! Uno potresti cedermelo gentilmente u.u


    Comunque sto puntando ancora su quello in rame, ormai sono in fissa. Devo trovarlo per forza
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  11. #20
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    e allora che rame sia!! ahah guarda ci tengo più a quei 2 plettri che molte altre cose, sorry
    A Something Strange piace questo intervento

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima