ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26
Like Tree10Mi piace

Con certi concerti rimani certamente sconcertato

  1. #21
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    Joe Satriani, Dream Theater su tutti! anche gli Opeth qualche anno fa gran bel concerto, e se tutto vabene torno a vederli a novembre a Milano

    A Elaine Marley piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #22
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/9/2014
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Sono fermamente convinto che i soldi meglio spesi in assoluto sono quelli spesi in vacanze e concerti...anzi, concerti e vacanze XD
    Faccio un elenco dei concerti a cui sono stato:

    G3 - 22 Luglio 2012 - Vigevano: mio primo concerto, sono i 3 mostri della chitarra Joe Satriani, Steve Vai e Steve Morse, tutti miei idoli (io sono chitarrista, quindi che ve lo dico a fare) tentativo di autografo/foto con anche solo uno di loro: MISSION FAILED

    TENACIOUS D - 16 Ottobre 2012, Forum di Assago - Milano: il gruppo del mitico Jack Black, un pogo che nessuno si aspettava, neanche agli Iron Maiden c'è stato un pogo tanto pesante, ad un certo punto era una gara di resistenza, ne sono uscito stanco morto ma è stato spettacolare

    THE DARKNESS - 11 marzo 2013, Alcatraz - Milano: qui ero dietro, ero con un mio amico a cui purtroppo non piace la pressa, non il mio compagno di concerti ideale

    JOE SATRIANI - 30 maggio 2013, live Club - Trezzo sull' adda: tentativo numero 2 di fare un autografo/foto con lui...MISSION FAILED

    IRON MAIDEN + MEGADETH- 8 Giugno 2013, Rho Fiera - milano: sveglia alle 7 del mattino, transenna non conquistata, lividi, poghi, un macello dell' ostia!

    DEEP PURPLE - 21 Luglio 2013 - Ippodromo di Milano: il mio primo ed unico concerto col mio papone, stupendo. Secondo tentativo di autografo/foto col chitarrista Steve Morse: MISSION FAILED

    THE ROLLING STONES + JOHN MAYER - 22 Giugno 2014, Circo massimo, Roma: in una parola: inarrivabili. Il mio gruppo preferito viene dopo 8 anni in Italia per il suo ultimo world tour, non potevo mancare. Sveglia alle 7 del mattino, alle 8 siamo ai cancelli, un caldo atroce, transenna non conquistata per un soffio, ero a 5 metri...il più bel concerto della mia vita, sono dei 70enni ma spaccano da morire. Ho pianto come una ragazzina davanti a Justin Bieber

    AEROSMITH + ALTER BRIDGE + EXTREME - 25 Giugno 2014, Rho fiera - Milano: sveglia alle 7 del mattino anche qui, gara all' ultimo sangue, tra i cancelli e il palco ci separa un chilometro di corsa, all' apertura dei cancelli scatta una gara senza precedenti, mai divertito così tanto...io e il mio amico siamo allenati e siamo i primi in assoluto, è transenna centrale! MISSION COMPLETE

    CONCERTI IN PROGRAMMA:

    FLYING COLORS - 10 Ottobre 2014, Live club - Trezzo sull' Adda: semi sconosciuti, sono un super gruppo di cui fanno parte il chitarrista Steve Morse (già visto 2 volte ) il bassista Dave La Rue e il batterista Mike portnoy, come gruppo non li conosco ma sono vicini a me e costano poco, non mancherò (sarà il tentativo numero 3 per un autografo/foto con Steve Morse...speriamo)

    SLASH - 16 Novembre 2014 - Torino: per uno come me che ha avuto un' adolescenza totalmente invasa dai Guns' n' Roses è un sogno, non vedo l' ora!

    CONCERTI CHE MI MANCANO MA APPENA METTONO UNA DATA VADO AL VOLO:
    -AC/DC
    -Kiss
    -Def Leppard
    -Mark Knopfler
    -Joe Bonamassa
    -Bruce Springsteen
    A MaRcOsAtRy e Elaine Marley piace questo intervento

  4. #23
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    che bella lista! e sopratutto un altro ammiratore di Joe
    mi dispiace x i tuoi tentativi di autografi falliti io sono stato molto fortunato
    sono riuscito a farmi fare l autografo da Joe nel 2008 proprio a Milano e nella stessa
    sera mi son fatto la foto con Max Cottafavi il primo chitarrista di ligabue presente al concerto

  5. #24
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo shampista 90 Visualizza il messaggio
    Sono fermamente convinto che i soldi meglio spesi in assoluto sono quelli spesi in vacanze e concerti...anzi, concerti e vacanze XD
    Faccio un elenco dei concerti a cui sono stato:



    JOE SATRIANI - 30 maggio 2013, live Club - Trezzo sull' adda: tentativo numero 2 di fare un autografo/foto con lui...MISSION FAILED

    IRON MAIDEN + MEGADETH- 8 Giugno 2013, Rho Fiera - milano: sveglia alle 7 del mattino, transenna non conquistata, lividi, poghi, un macello dell' ostia!

    DEEP PURPLE - 21 Luglio 2013 - Ippodromo di Milano: il mio primo ed unico concerto col mio papone, stupendo. Secondo tentativo di autografo/foto col chitarrista Steve Morse: MISSION FAILED

    THE ROLLING STONES + JOHN MAYER - 22 Giugno 2014, Circo massimo, Roma: in una parola: inarrivabili. Il mio gruppo preferito viene dopo 8 anni in Italia per il suo ultimo world tour, non potevo mancare. Sveglia alle 7 del mattino, alle 8 siamo ai cancelli, un caldo atroce, transenna non conquistata per un soffio, ero a 5 metri...il più bel concerto della mia vita, sono dei 70enni ma spaccano da morire. Ho pianto come una ragazzina davanti a Justin Bieber

    AEROSMITH + ALTER BRIDGE + EXTREME - 25 Giugno 2014, Rho fiera - Milano: sveglia alle 7 del mattino anche qui, gara all' ultimo sangue, tra i cancelli e il palco ci separa un chilometro di corsa, all' apertura dei cancelli scatta una gara senza precedenti, mai divertito così tanto...io e il mio amico siamo allenati e siamo i primi in assoluto, è transenna centrale! MISSION COMPLETE

    CONCERTI IN PROGRAMMA:

    FLYING COLORS - 10 Ottobre 2014, Live club - Trezzo sull' Adda: semi sconosciuti, sono un super gruppo di cui fanno parte il chitarrista Steve Morse (già visto 2 volte ) il bassista Dave La Rue e il batterista Mike portnoy, come gruppo non li conosco ma sono vicini a me e costano poco, non mancherò (sarà il tentativo numero 3 per un autografo/foto con Steve Morse...speriamo)

    SLASH - 16 Novembre 2014 - Torino: per uno come me che ha avuto un' adolescenza totalmente invasa dai Guns' n' Roses è un sogno, non vedo l' ora!

    CONCERTI CHE MI MANCANO MA APPENA METTONO UNA DATA VADO AL VOLO:
    -AC/DC
    -Kiss
    -Def Leppard
    -Mark Knopfler
    -Joe Bonamassa
    -Bruce Springsteen


    Io ti amo, ti prego rapiscimi e portami con te!!!!!



    Vi faccio ridere: Heiniken Jamming festival, Iron Maiden ultimo gruppo. Vado tutto il giorno, un caldo della Madonna, canto per penultimi i Cradle of Filth (), a metà del loro concerto i miei amici: "E' meglio che partiamo, altrimenti troviamo traffico"
    E gli Iron???!!!...........Niente



    Io avevo dimenticato, non che vada matta, però concerto Coldplay stupefacente

  6. #25
    A New Beginning MaRcOsAtRy
    Uomo 45 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,658
    Piaciuto: 1014 volte

    Predefinito

    io al posto tuo,mi sarei fatto lasciare li
    tanto un modo x tornare a casa l avrei trovato
    cmq nella lunga lista di concerti parlando di chitarristi,ho visto anche
    Malmesteen una decina di anni fa...e Steve vai nel 2001 mi pare
    mi sono visto anche Gamma Ray,Anathema,Symphony X come gruppi spalla a concerti dei Dream Theater
    sopratutto mi stavo dimenticando i Metallica

  7. #26
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Depeche Mode a Torino, Rammstein a Bologna e Korn a Milano.
    I Depeche perchè mi ha emozionato, i Rammstein perchè sono spettacolari e i Korn perchè mi sono scatenato come mai avevo fatto prima avevo un sacco di rabbia dentro.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Evanescence - My Immortal (con traduzione)
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/8/2011, 19:42
  2. gemelli diversi - stanotte rimani qui
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/10/2006, 13:01
  3. Analogie con le star americane !
    Da Sk8rgirl nel forum Trash
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 17:48
  4. A fatica e con sofferenza, ma:
    Da Aftermath nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/3/2005, 13:49
  5. Consiglio: cappello con visiera
    Da viola_girl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/10/2004, 12:22