...Io sono molto figo!
...Io sono molto figo!
Concerto di Max Pezzali in piazza del duomo a Milano nel 98,fu il mio primo concerto,avevo 10 anni ed ero con mamma e papà -sante persone-,non so se lo ricordo così 'magico' perchè appunto fu il mio primo ma è stato spettacolare davvero.
I Gemboy erano fortissimi all'inizio.. li hai visti a Colorado?
il liga è sempre liga ma il primo Campovolo è stato un pò una delusione.. non aveva previsto cosi tanta gente.. mamma mia due ore solo x uscire da reggio.
un altro che ho visto bello è stato a s.siro credo nel 2002.. era estate oltretutto io e quel genio del mio amico non avevamo portato nemmeno una bottiglietta d'acqua e stavamo morendo sotto il sole tutto il giorno.. poi è arrivato ed è partito con in pieno rock'n roll!!! tra l'altro l'album del 2002 fuori di testa è uno di quelli a cui sono piu legato. bel concerto davvero.
- - - Aggiornamento - - -
azzo ci credo quando ancora erano 883 fecero album bellissimi.. negli ultimi tempi invece il max si è un pò perso.. l'anno scorso però ha fatto una bella canzone.
Quali sono i concerti (se vi aggrada l'arte del concerto) che vi hanno maggiormente soddisfatto?Muse a San Siro
Domanda numero due: Quale quello più sofferto? Kasabian perchè dopo aver comprato i biglietti ho dovuto rivenderli in fretta e furia perchè per cause di forza maggiori, poi comunque sono riuscita a vederli un altra volta.
DOmanda numero tre: Quali concerti avete in programma per quest'estate/anno? Nessuno purtroppo.
Il primo concerto dei Marlene Kuntz (07 luglio 2007). Vuoi perché era la prima volta che li vedevo dal vivo, vuoi che ai tempi amavo alla follia Godano (lo amo ancora, ma un po' meno), vuoi che ero a pochi metri da lui ed ero esaltatissima... è stato proprio bello. Poi Godano ha un modo di fare che trovo molto affascinante, anche se ha un po' del disadattato mi fa venire i brividi ogni volta che apre bocca.
Lo scorso anno quello dei Sick Tamburo & Marlene Kuntz, perché è durato un'eternità e il giorno dopo dovevo ripartire ed ero distrutta. È stato un gran concerto, ma è durato fino quasi alle 4 del mattino.
E, non sofferto ma più che altro deludente, quello dei Verdena (nel 2008 penso). Dal vivo non mi sono piaciuti per niente, erano scazzatissimi e "spenti"... penso di aver iniziato ad ascoltarli sempre meno poco dopo quel concerto.
Ad agosto spero di riuscire ad andare a vedere i Marlene Kuntz (sono poco fissata ._.), Afterhours <3 e magari anche i TARM.
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Deep Purple, Timoria, Clan Wallace, Zucchero, Offspring, Cradle of Filth, Dream Theatre. Questi per me sono stati i migliori!