ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 26
Like Tree10Mi piace

Con certi concerti rimani certamente sconcertato

  1. #11
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ...Io sono molto figo!

    A Paperoga piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vcp Visualizza il messaggio
    Ligabue del 2008 a Firenze! Degenero! E' stato semplicemente stupendo!

    E poi sono stata a vedere i Gem Boy, mi hanno fatto letteralmente morire dalle risate! Però è stato sofferto perchè dovevo entrare gratis (avevo vinto due biglietti su All Music), ma all'entrata non risultava. Totale dei conti alla fine son riuscita ad entrare. Era una festa di carnevale! Decisamente fantastico!
    ma dai i Gem Boy veramente! sai quante volte li ho visti qui a Bologna da giovine

    Per me il miglior concerto in assoluto Ligabue nel 2000 a Modena.. ero di fianco al palco tra un pò me veniva in braccio!
    dopo il primo Campovolo invece ho smesso coi concerti...
    A vcp piace questo intervento

  4. #13
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    ma dai i Gem Boy veramente! sai quante volte li ho visti qui a Bologna da giovine

    Per me il miglior concerto in assoluto Ligabue nel 2000 a Modena.. ero di fianco al palco tra un pò me veniva in braccio!
    dopo il primo Campovolo invece ho smesso coi concerti...

    Mi fecero morire dal ridere!!!


    Il Liga è sempre il Liga! semplicemente uno spettacolo! Avevo il dvd del concerto di Campovolo!

  5. #14
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Concerto di Max Pezzali in piazza del duomo a Milano nel 98,fu il mio primo concerto,avevo 10 anni ed ero con mamma e papà -sante persone-,non so se lo ricordo così 'magico' perchè appunto fu il mio primo ma è stato spettacolare davvero.

  6. #15
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vcp Visualizza il messaggio
    Mi fecero morire dal ridere!!!


    Il Liga è sempre il Liga! semplicemente uno spettacolo! Avevo il dvd del concerto di Campovolo!
    I Gemboy erano fortissimi all'inizio.. li hai visti a Colorado?

    il liga è sempre liga ma il primo Campovolo è stato un pò una delusione.. non aveva previsto cosi tanta gente.. mamma mia due ore solo x uscire da reggio.

    un altro che ho visto bello è stato a s.siro credo nel 2002.. era estate oltretutto io e quel genio del mio amico non avevamo portato nemmeno una bottiglietta d'acqua e stavamo morendo sotto il sole tutto il giorno.. poi è arrivato ed è partito con in pieno rock'n roll!!! tra l'altro l'album del 2002 fuori di testa è uno di quelli a cui sono piu legato. bel concerto davvero.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Concerto di Max Pezzali in piazza del duomo a Milano nel 98,fu il mio primo concerto,avevo 10 anni ed ero con mamma e papà -sante persone-,non so se lo ricordo così 'magico' perchè appunto fu il mio primo ma è stato spettacolare davvero.
    azzo ci credo quando ancora erano 883 fecero album bellissimi.. negli ultimi tempi invece il max si è un pò perso.. l'anno scorso però ha fatto una bella canzone.

  7. #16
    FdT quasi assuefatto Gufomisantruss
    Iscrizione: 22/6/2011
    Messaggi: 356
    Piaciuto: 64 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TwinPeaks Visualizza il messaggio
    Quali sono i concerti (se vi aggrada l'arte del concerto) che vi hanno maggiormente soddisfatto?
    Domanda numero due: Quale quello più sofferto?
    DOmanda numero tre: Quali concerti avete in programma per quest'estate/anno?


    1- Paolo Conte alla villa Reale, gli Swans a Mezzago, i Moon safari a Veruno, i Journey a milano

    2- molti festival sotto un sole a picco e una resa sonora penosa


    3- 10426921_10152501132461223_2303493880070033486_n.jpg



    A TwinPeaks piace questo intervento

  8. #17
    vcp
    Pollon Style vcp
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 25/6/2014
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 231 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    I Gemboy erano fortissimi all'inizio.. li hai visti a Colorado?

    il liga è sempre liga ma il primo Campovolo è stato un pò una delusione.. non aveva previsto cosi tanta gente.. mamma mia due ore solo x uscire da reggio.

    un altro che ho visto bello è stato a s.siro credo nel 2002.. era estate oltretutto io e quel genio del mio amico non avevamo portato nemmeno una bottiglietta d'acqua e stavamo morendo sotto il sole tutto il giorno.. poi è arrivato ed è partito con in pieno rock'n roll!!! tra l'altro l'album del 2002 fuori di testa è uno di quelli a cui sono piu legato. bel concerto davvero.

    - - - Aggiornamento - - -



    azzo ci credo quando ancora erano 883 fecero album bellissimi.. negli ultimi tempi invece il max si è un pò perso.. l'anno scorso però ha fatto una bella canzone.

    Oggi si bissa con il liga! C'è già il degenero! Per parcheggiare c'ho messo una vita!
    A Hulk piace questo intervento

  9. #18
    Matricola FdT Kawaii
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 15/7/2014
    Messaggi: 94
    Piaciuto: 48 volte

    Predefinito

    Quali sono i concerti (se vi aggrada l'arte del concerto) che vi hanno maggiormente soddisfatto?Muse a San Siro
    Domanda numero due: Quale quello più sofferto? Kasabian perchè dopo aver comprato i biglietti ho dovuto rivenderli in fretta e furia perchè per cause di forza maggiori, poi comunque sono riuscita a vederli un altra volta.
    DOmanda numero tre: Quali concerti avete in programma per quest'estate/anno? Nessuno purtroppo.

  10. #19
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TwinPeaks Visualizza il messaggio
    Quali sono i concerti (se vi aggrada l'arte del concerto) che vi hanno maggiormente soddisfatto?
    Il primo concerto dei Marlene Kuntz (07 luglio 2007). Vuoi perché era la prima volta che li vedevo dal vivo, vuoi che ai tempi amavo alla follia Godano (lo amo ancora, ma un po' meno), vuoi che ero a pochi metri da lui ed ero esaltatissima... è stato proprio bello. Poi Godano ha un modo di fare che trovo molto affascinante, anche se ha un po' del disadattato mi fa venire i brividi ogni volta che apre bocca.

    Quote Originariamente inviata da TwinPeaks Visualizza il messaggio
    Quale quello più sofferto?
    Lo scorso anno quello dei Sick Tamburo & Marlene Kuntz, perché è durato un'eternità e il giorno dopo dovevo ripartire ed ero distrutta. È stato un gran concerto, ma è durato fino quasi alle 4 del mattino.
    E, non sofferto ma più che altro deludente, quello dei Verdena (nel 2008 penso). Dal vivo non mi sono piaciuti per niente, erano scazzatissimi e "spenti"... penso di aver iniziato ad ascoltarli sempre meno poco dopo quel concerto.

    Quote Originariamente inviata da TwinPeaks Visualizza il messaggio
    Quali concerti avete in programma per quest'estate/anno?
    Ad agosto spero di riuscire ad andare a vedere i Marlene Kuntz (sono poco fissata ._.), Afterhours <3 e magari anche i TARM.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  11. #20
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Deep Purple, Timoria, Clan Wallace, Zucchero, Offspring, Cradle of Filth, Dream Theatre. Questi per me sono stati i migliori!

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Evanescence - My Immortal (con traduzione)
    Da Ser Nwanko nel forum Testi musicali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/8/2011, 19:42
  2. gemelli diversi - stanotte rimani qui
    Da Imagine nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 1/10/2006, 13:01
  3. Analogie con le star americane !
    Da Sk8rgirl nel forum Trash
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/5/2005, 17:48
  4. A fatica e con sofferenza, ma:
    Da Aftermath nel forum Sport
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 4/3/2005, 13:49
  5. Consiglio: cappello con visiera
    Da viola_girl nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 12/10/2004, 12:22