ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

XFactor 2013

  1. #1
    Lifesick Emplore
    Donna 26 anni
    Iscrizione: 26/12/2012
    Messaggi: 162
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito XFactor 2013

    Non so se questo post esiste già, ma nel caso, amen.
    Volevo chiedervi: voi avete guardato XFactor Italia quest'anno? Se sì, vi è piaciuto? Siete rimasti contenti del vincitore? Per chi tifavate? Argomentate.



  2. # ADS
     

  3. #2
    annalisadolce
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 26/12/2013
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    mah quest'anno erano tanti quelli che mi piacevano,e sì sono stata soddisfatta,soprattutto perchè all'inizio non avrei mai pensato potesse vincere michele...se lo merita,speriamo resti così umile te invece?
    ah,tra parentesi:il vestito di simona della finale era inguardabile,giusto un pò scollato ahaha

  4. #3
    Lifesick Emplore
    Donna 26 anni
    Iscrizione: 26/12/2012
    Messaggi: 162
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Io dalla prima volta che l'ho vista ho capito che la mia idola è VIOLETTA. Sono rimasta contenta che abbia vinto Michele, anche perché provo una stima profonda per lui... E' un tesorino, proprio nel vero senso della parola. E che dire, concordo con te con il fatto che la Ventura abbia indossato un vestito un po' esagerato, che le teneva schiacciate le tette (xD), ma del resto la finale mi è piaciuta. Sono contentissimissima che non abbiano vinto gli Ape Escape, perchè vuoi che sono bravi, che sono la novità del momento, ma non possono vincere un Talent Show... Cioè almeno la metà dei loro voti è dovuta al fatto che sono unici e, come ho già detto, la novità del momento.. Tony ha una voce bella, e ci sta, ma anche se venderanno un sacco discograficamente, loro i vincitori di XFactor è la bestemmia peggiore del mondo. Volevo aggiungere anche che mi piace il fatto che vinca Morgan la maggior parte delle volte, perché è uno creativo, strano, e un grande musicista. Certo spero che non sia tutto organizzato, quindi che non vinca Morgan perché è una cosa fatta apposta... Per concludere mi è piaciuto molto ciò che ha detto Michele: "Non vado a Sanremo, devo crescere" , un gesto veramente bello. Tutti hanno bisogno di crescere.

  5. #4
    annalisadolce
    Donna 27 anni
    Iscrizione: 26/12/2013
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    sì poi ha una vita davanti...boh spero solo che non finisca come chiara a fare lo spot di una pubblicità ahah anche perchè sarebbe sprecato. Eh sì morgan è morgan: è un genio quell'uomo! violetta è molto brava,poi l'inedito è anche carino..ma alla fine erano tutti bravi,anche perchè ognuno portava un genere diverso.

    - - - Aggiornamento - - -

    ah se vuoi accettami l'amicizia. buona serata

  6. #5
    Lifesick Emplore
    Donna 26 anni
    Iscrizione: 26/12/2012
    Messaggi: 162
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Ma non mi è arrivata la notifica dell'amicizia! Sicura di avermela mandata?


    Ora mi è arrivata, problema risolto xD

Discussioni simili

  1. Calcio: Serie A 2012/2013
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 817
    Ultimo messaggio: 21/6/2013, 10:45
  2. Berlusconi si ricandida per le elezioni 2013!
    Da Canalfeder nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 13/8/2012, 18:08
  3. Tempesta solare per il 2013 avverte la NASA
    Da al98 nel forum Scienza e natura
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 20/7/2010, 10:00
  4. per XFactor realizzato il più grande studio della RAI
    Da SteekHutzee nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/1/2009, 8:28