Visualizzazione stampabile
-
gli one direction
mi prenderete per una sfigata, e siete liberi di farlo, ma non c'è niente che mi piace di più degli one direction! in fondo, hanno più o meno la mia età e sono così carini!!! mi rivolgo soprattutto a voi ragazze, qual è il vostro preferito?? il mio harry!!! oh, vi lascio questa canzone!
http://www.youtube.com/watch?v=AbPED9bisSc
-
Ogni volta che ripenso a loro che si sono fatti fotografare ad Abbey Road, ripenso a me stessa con furia omicida, alla guida di un tir, che li investo tutti e cinque in un colpo solo.
Scusatemi per la cattiveria, ma non potevo non esprimere questo pensiero profondo. E' colpa loro. Hanno fatto una cosa che somiglia a una bestemmia in chiesa.
-
Mah, non saprei chi scegliere tra John e George..
-
Li odio. Poi quando iniziano a fare tutte quelle moine e balletti di gruppo non li sopporto. Sono dei sfigati e spero che la loro carriera finisca presto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Ogni volta che ripenso a loro che si sono fatti fotografare ad Abbey Road, ripenso a me stessa con furia omicida, alla guida di un tir, che li investo tutti e cinque in un colpo solo.
Scusatemi per la cattiveria, ma non potevo non esprimere questo pensiero profondo. E' colpa loro. Hanno fatto una cosa che somiglia a una bestemmia in chiesa.
malgrado il fatto che tu li odi tanto, sai almeno quanti sono.
-
Una bestemmia in chiesa è apprezzabile, loro no.
-
Quote:
Arizona
Ho visto la foto e so contare :roll:
-
Io trovo "carino", esteticamente parlando, il ragazzino pakistano... per il resto mi fan cagare liquido.
-
Quote:
Arizona
Tu non hai 19 anni.
-
Penso che siano la massima espressione della musica che smette di essere arte e che diventa solamente un 'pacchetto' da vendere ad un supermercato.
Penso che gruppi come questo DEVASTANO i principi della musica perchè pongono l'immagine di 5 ragazzi davanti alla musica che dovrebbe essere il concetto di base.
Penso che quando si prende cinque bei visini sfruttando la loro immagine, si appioppa loro canzoni scritte dalle etichette atte solo a vendere e a cui la band (anche se fatico a chiamarla tale) non ha partecipato nemmeno un secondo alla composizione per sbatterli su un palco a far urlare ragazzine che apprezzerebbero persino una scorreggia perchè a monte ci sono i loro cinque bei visini allora io dico...
La musica sta andando a puttane.
Quando le band arrivano a vendere più action figures, diari, magliette con le foto loro o poster che dischi allora si è davvero toccato il basso...
Che tristezza...
Dico questo perchè vorrei provare a prendere 5 cessi fotonici facendo cantare le stesse identiche canzoni per vedere quanto successo fanno.
Al di la di questo poi ogni persona ascolta un pò quello che vuole...
-
Per me sono praticamentedegli sconosciuti. Ho sentito una mezza loro canzone, giusto per non essere una di quelle che si schifa dei gruppi di ragazzi(ni) per partito preso. Ma non mi sono piaciuti.
Poi su efp ci sono fanfiction su di loro ogni 3x2, il che è snervante visto che potrebbe esserci gente brava, ma che con quella spazzatura mandano troppo avanti la cronologia.Quindi mi perdo (forse) dei racconti molto interessanti.
Tse.
-
Io non so chi sono, ne quanti sono, ne credo di aver mai sentito una loro canzone.
-
So fare musica meglio io ogni mattina seduta sul cesso dopo una sana colazione.
-
Quote:
Holly
Che c'è di male a farsi fotografare ad Abbey Road ? L'hanno fatto pure i Beatles...
-
Ribadisco quello che ha detto demigod87: se fossero 5 cantanti bruttissimi ma cantassero benissimissimo, tu gli sputeresti in faccia.
-
però vi piace il gangnam style......la coerenza va a farsi fottere
-
Boh vabbè ma è roba disney no? Per bambini no? Quindi di che si discute?
Comunque su just dance 4 c'è una loro canzone e la mia conquilina è fissatissima con quel balletto e quindi la sento a tandem la sera quando lei gioca.
Ma la mia conquilina colleziona copertine della Disney eh
-
Quote:
Echoes
Boh vabbè ma è roba disney no? Per bambini no? Quindi di che si discute?
Comunque su just dance 4 c'è una loro canzone e la mia conquilina è fissatissima con quel balletto e quindi la sento a tandem la sera quando lei gioca.
Ma la mia conquilina colleziona copertine della Disney eh
@Echoes scusa ma io sono dell'età della pietra.
Ma la Disney non faceva cartoni animati?
E Just Dance non era un pezzaccio di Lady Gaga?
Mi sento confusa.
-
Quote:
Eric Draven
Gamma stai, gamma stai, gamma stai! @Brainwash :lol:
-
Quote:
Eric Draven
So' proprio due cose diametralmente opposte...
-
quella di Abby Road non la sapevo, ma in compenso ero rimasta esterrefatta sentendo una canzone per radio.
Quando mai capita di sentire per radio "Should I stay, should I go"?? Intendo una radio che non sia Virgin o simili...
Ero talmente emozionata che ho alzato a palla e... ho subito cambiato stazione :evil:
Già prima di ciò non sapevo chi fossero, dopo questo ho provato un odio immenso verso loro.
E si, mi diverte Gangnam Style, ma lui almeno fa ridere... questi fanno piangere :roll:
-
Ho beccato per sbaglio "One way or another" Degli One Direction e confermo che copiano direttamente o indirettamente plagiando canzoni giusto perchè hanno capacità uguale a zero.
Ah ai miei tempi almeno i Backstreet Boys erano fighi.
-
Quote:
Elaine Marley
Ho beccato per sbaglio "One way or another" Degli One Direction e confermo che copiano direttamente o indirettamente plagiando canzoni giusto perchè hanno capacità uguale a zero.
Diciamo che quel tipo di band era un pò ancora nel fiore della crescita...
-
Quote:
Elaine Marley
ma non era dei Blondie? :lol:
eh si, quelli si che erano bei tempi... poi si può ampliare il discorso anche ai "tipi" di fan che c'erano e ci sono, ma meglio non addentrarsi in cose così sconvolgenti :087:
-
Quote:
magenta
ma non era dei Blondie? :lol:
eh si, quelli si che erano bei tempi... poi si può ampliare il discorso anche ai "tipi" di fan che c'erano e ci sono, ma meglio non addentrarsi in cose così sconvolgenti :087:
Eh sì appunto, canzoni che ascoltavo io da piccolissima, sentirle cantate da 'sti qua mi fa star male.
-
'So' chi sono perchè tra una puntata e l'altra dei simpson fanno la pubblicità.
Basta!
-
Gruppi così rovinano la musica, questa non è musica è merda, e poi voglio dire fossero 4 figoni ! Fisicamente son delle amebe e poi hanno di quei tagli che fanno ridere.
Cmq è da quando son nati i beatles che esistono queste band di sfigati che non sanno suonare ma fanno soldi a palate, dobbiamo abituarci. I beatles han rovinato la concezione di musica
- - - Aggiornamento - - -
ecco infatti,almeno i back e i take that erano ben messi fisicamente, ma questi son davvero orribili. Boh
-
Quote:
cons
Gruppi così rovinano la musica, questa non è musica è merda, e poi voglio dire fossero 4 figoni ! Fisicamente son delle amebe e poi hanno di quei tagli che fanno ridere.
Cmq è da quando son nati i beatles che esistono queste band di sfigati che non sanno suonare ma fanno soldi a palate, dobbiamo abituarci. I beatles han rovinato la concezione di musica
- - - Aggiornamento - - -
ecco infatti,almeno i back e i take that erano ben messi fisicamente, ma questi son davvero orribili. Boh
Nessun gruppo e nessun musicista rovina la musica, semmai gli impresari e gli interessi di mercato tendono spesso a creare e spingere musica di bassa qualità.. ci sarà sempre bella e brutta musica, e tutta quella che c'è già rimarrà a lungo.
Qualunque cosa abbiano rovinato i Beatles, rimarranno sempre in credito per tutti i musicisti che hanno ispirato, e per quei 4 o 5 dischi che non sono da buttare vero? ....a me basta solo rubber soul per dargli l'immunità..
-
Si ok, ma c'è musica fatta bene e musica fatta male, indipendentemente dai gusti di una persona, e sinceramente gruppi come i beatles ( che per carità non nego la loro importanza storica è!) secondo me non son bravi a suonare, ma solo bravi a vendersi.
Chi sa suonare è un jimmy Page, un Jimi Hendrix ad esempio o un Carl Palmer, un Dave Lombardo, un Miles Davis o Robert Plant o potrei scrivertene altri mille che suonano musica
Gruppi come Beatles, One Direction, Finley o cantanti come Marco Carta, o Scanu (o come cazzo si scrive), per me rovinano l'idea di musica, perchè c'è chi si fa il culo per imparare a suonare come si deve un violino,una batteria, una chitarra etc etc e poi arrivano 4 incapaci che con due accordini del cazzo e testi tipo all you need is love papaparapa, o we are living in the yellow submarine, vendono milioni di dischi. Boh io non capisco questa cosa. Per fortuna nel mondo c'è anche chi apprezza la vera musica.
-
ti consiglio di ascoltare i dischi dei Beatles prima di fare questi paragoni per me assurdi
ps: nel caso pensassi che ho la coda di paglia confesso che ho tutti i dischi dei led zeppelin degli EL&P, Hendrix, Slayer e pure 21 cd di miles davis ( quelli che hai citato tu)