Visualizzazione stampabile
-
gli one direction
mi prenderete per una sfigata, e siete liberi di farlo, ma non c'è niente che mi piace di più degli one direction! in fondo, hanno più o meno la mia età e sono così carini!!! mi rivolgo soprattutto a voi ragazze, qual è il vostro preferito?? il mio harry!!! oh, vi lascio questa canzone!
http://www.youtube.com/watch?v=AbPED9bisSc
-
Ogni volta che ripenso a loro che si sono fatti fotografare ad Abbey Road, ripenso a me stessa con furia omicida, alla guida di un tir, che li investo tutti e cinque in un colpo solo.
Scusatemi per la cattiveria, ma non potevo non esprimere questo pensiero profondo. E' colpa loro. Hanno fatto una cosa che somiglia a una bestemmia in chiesa.
-
Mah, non saprei chi scegliere tra John e George..
-
Li odio. Poi quando iniziano a fare tutte quelle moine e balletti di gruppo non li sopporto. Sono dei sfigati e spero che la loro carriera finisca presto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Holly
Ogni volta che ripenso a loro che si sono fatti fotografare ad Abbey Road, ripenso a me stessa con furia omicida, alla guida di un tir, che li investo tutti e cinque in un colpo solo.
Scusatemi per la cattiveria, ma non potevo non esprimere questo pensiero profondo. E' colpa loro. Hanno fatto una cosa che somiglia a una bestemmia in chiesa.
malgrado il fatto che tu li odi tanto, sai almeno quanti sono.
-
Una bestemmia in chiesa è apprezzabile, loro no.
-
Quote:
Arizona
Ho visto la foto e so contare :roll:
-
Io trovo "carino", esteticamente parlando, il ragazzino pakistano... per il resto mi fan cagare liquido.
-
Quote:
Arizona
Tu non hai 19 anni.
-
Penso che siano la massima espressione della musica che smette di essere arte e che diventa solamente un 'pacchetto' da vendere ad un supermercato.
Penso che gruppi come questo DEVASTANO i principi della musica perchè pongono l'immagine di 5 ragazzi davanti alla musica che dovrebbe essere il concetto di base.