Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
cons
Scusate, sbaglierò io ma nei Beatles proprio non trovo nulla di geniale, sento solo canzonette molto orecchiabili e facili da ricordare e da canticchiare...
...Queen son dei mostri, hanno sfornato degli album sublimi...
Scusa è ma i queen non sono mica quella band dal successo planetario che ha prodotto un gran mucchio di canzoni molto orecchiabili e facili da ricordare e da canticchiare?
Io credo che invece di continuare con questi paragoni inutili hai fatto bene a scrivere : "a me i Beatles mi annoiano e non mi danno nulla"
-
Si ma suonate da dio però, mica me li paragonerai ai Beatles dai, per favore. Prendi Stone cold crazy ad esempio, o Bohemian Rhapsody, o princess of the universe. Cazzo centrano coi beatles.
-
Quote:
cons
Si ma suonate da dio però, mica me li paragonerai ai Beatles dai, per favore. Prendi Stone cold crazy ad esempio, o Bohemian Rhapsody, o princess of the universe. Cazzo centrano coi beatles.
Il bello è che sei anche convinto che i Beatles non sapessero suonare :lol:
-
A beh tomorrow never knows infatti è complicatissima da suonare. 5 minuti e ho già imparato come fa la batteria. Scusate ma siete tutti musicisti qui? E se lo siete e non riuscite a suonare ste canzonette allora impegnatevi di più.
Ho letto un pò di testi, ok ammetto che non son tutti banali come altri che ho citato io, e mi scuso se pensavo che erano tutti testi del cazzo, anzi non è niente male, ciò non toglie che per me saper suonare è tutt'altro. Ciao ciao
-
Quote:
cons
A beh tomorrow never knows infatti è complicatissima da suonare. 5 minuti e ho già imparato come fa la batteria. Scusate ma siete tutti musicisti qui? E se lo siete e non riuscite a suonare ste canzonette allora impegnatevi di più.
Ho letto un pò di testi, ok ammetto che non son tutti banali come altri che ho citato io, e mi scuso se pensavo che erano tutti testi del cazzo, anzi non è niente male, ciò non toglie che per me saper suonare è tutt'altro. Ciao ciao
Porca troia, io che non suono sono decisamente più musicista di te xD
Stai facendo dei paragoni che mammamia....
-
Quote:
cons
Ahhhhh, ma tu sei uno di quei metallari rompipalle che pensano che il metal sia l'unico genere possibile perché è difficile da suonare? :lol:
Allora ciao!
A proposito, le mie conoscenze musicali si fermano a "do re mi fa sol la si". Però, se mi permetti, ho un minimo di competenza a livello generale (e non servirebbe nemmeno, perché mi pare ovvio) per dirti che la tecnica e la "difficoltà" non definiscono l'arte. Non andare in giro a dire che una cosa qualsiasi, non solo musica, è arte o geniale solo quando è ipertecnica. Lo dico per te: fai una figuraccia e rischi di farti ridere dietro.
-
Quote:
Holly
"do re mi fa sol la si...".
"...do."
-
Quote:
Jo Constantine
"...do."
Vabbè so un sacco di cose, ma in musica sono veramente ignorante u.u
Però so comunque un sacco di cose.
-
:lol::lol:
siate clementi, sono pulsioni adolescenziali
-
Quote:
Gufomisantruss
:lol::lol:
siate clementi, sono pulsioni adolescenziali
È dall'adolescenza che odio chi rompe le palle perché "ascolti musica facile da suonare" xD