Visualizzazione stampabile
-
Lana Del Rey
Oh sarò fissato con questa donna.. beh contento di esserlo!
Porca troia non mi stanco mai di ascoltarla, è un orgasmo continuo xD sono serio!
Non sto a scrivere biografie chilometriche.. andatevi a leggere Santa Wikipedia: Lana Del Rey - Wikipedia
Tra le sue canzoni amo Video games, Born to die, Ble jeans, Off to the races, Million dollar man, Diet mountain dew, Carmen, Dark paradise, Summertime sadness e altre.
-
Io la sto ascoltando dall'altro ieri no-stop. L'ho "scoperta" da poco, ho ascoltato tutte le sue canzoni, anche quelle del primo album. Mi piace davvero parecchio..non è il solito pop.
-
Anche a me piace parecchio! Secondo me o piace o non piace, perchè è molto particolare, un po'in tutto!
-
Le sue canzoni sono meravigliose, mi fanno proprio venire il batticuore, ma pesante.
-
-
Mi piace tantissimo la sua voce. E' intensa, profonda, avvolgente.
E le sue canzoni danno dipendenza. Le ascolterei ininterrottamente!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jean Grey
Mi piace tantissimo la sua voce. E' intensa, profonda, avvolgente.
E le sue canzoni danno dipendenza. Le ascolterei ininterrottamente!
Io le farei qualcos'altro ininterrottamente, chissà anche a letto come canta u.u
-
Quote:
Noire
Io le farei qualcos'altro ininterrottamente, chissà anche a letto come canta u.u
"Che nero volgare." [semi-cit.]
-
L'ho ascoltata incuriosito dai vostri commenti e non capisco tutto questo entusiasmo. Ok, i miei gusti musicali sono lontanissimi da questo genere ma non ci trovo niente di eccezionale.
http://www.youtube.com/watch?v=cDlSqfex_qQ
dal vivo fa abbastanza pena a dirla tutta.
-
Quote:
Rocknrolf
L'ho ascoltata incuriosito dai vostri commenti e non capisco tutto questo entusiasmo. Ok, i miei gusti musicali sono lontanissimi da questo genere ma non ci trovo niente di eccezionale.
http://www.youtube.com/watch?v=cDlSqfex_qQ
dal vivo fa abbastanza pena a dirla tutta.
Io la considero particolare, più che brava o non brava, però io sono più per l'alternativo... :lol:
ok, non avevo ascoltato QUESTO live :lol: