Visualizzazione stampabile
-
Lana Del Rey
Oh sarò fissato con questa donna.. beh contento di esserlo!
Porca troia non mi stanco mai di ascoltarla, è un orgasmo continuo xD sono serio!
Non sto a scrivere biografie chilometriche.. andatevi a leggere Santa Wikipedia: Lana Del Rey - Wikipedia
Tra le sue canzoni amo Video games, Born to die, Ble jeans, Off to the races, Million dollar man, Diet mountain dew, Carmen, Dark paradise, Summertime sadness e altre.
-
Io la sto ascoltando dall'altro ieri no-stop. L'ho "scoperta" da poco, ho ascoltato tutte le sue canzoni, anche quelle del primo album. Mi piace davvero parecchio..non è il solito pop.
-
Anche a me piace parecchio! Secondo me o piace o non piace, perchè è molto particolare, un po'in tutto!
-
Le sue canzoni sono meravigliose, mi fanno proprio venire il batticuore, ma pesante.
-
-
Mi piace tantissimo la sua voce. E' intensa, profonda, avvolgente.
E le sue canzoni danno dipendenza. Le ascolterei ininterrottamente!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jean Grey
Mi piace tantissimo la sua voce. E' intensa, profonda, avvolgente.
E le sue canzoni danno dipendenza. Le ascolterei ininterrottamente!
Io le farei qualcos'altro ininterrottamente, chissà anche a letto come canta u.u
-
Quote:
Noire
Io le farei qualcos'altro ininterrottamente, chissà anche a letto come canta u.u
"Che nero volgare." [semi-cit.]
-
L'ho ascoltata incuriosito dai vostri commenti e non capisco tutto questo entusiasmo. Ok, i miei gusti musicali sono lontanissimi da questo genere ma non ci trovo niente di eccezionale.
http://www.youtube.com/watch?v=cDlSqfex_qQ
dal vivo fa abbastanza pena a dirla tutta.
-
Quote:
Rocknrolf
L'ho ascoltata incuriosito dai vostri commenti e non capisco tutto questo entusiasmo. Ok, i miei gusti musicali sono lontanissimi da questo genere ma non ci trovo niente di eccezionale.
Io la considero particolare, più che brava o non brava, però io sono più per l'alternativo... :lol:
ok, non avevo ascoltato QUESTO live :lol:
-
Quote:
Paperoga
Io la considero particolare, più che brava o non brava, però io sono più per l'alternativo... :lol:
ok, non avevo ascoltato QUESTO live :lol:
io ho ascoltato SOLO questo, magari è una prestazione particolarmente infelice però vedo che condividi :)
-
Lei non nasce cantante, ma cantautrice. Nei live da delle stangate abonormi xD
Mi piacciono un sacco i testi delle sue canzoni, mi piacciono le sue canzoni.
Dal vivo non rende, ma alcune sue canzoni le sento davvero molto molto MOLTO vicine...
-
Quote:
Annie Lennox
Dal vivo non rende, ma alcune sue canzoni le sento davvero molto molto MOLTO vicine...
A quanto pare non ho beccato una prestazione sfortunata. Il mio parere, alla luce di questo fatto, non può che peggiorare, il live è il vero banco di prova degli artisti.
-
Quote:
Annie Lennox
Alcune stonate, in certi pezzi che ho sentito, ci stanno; mi spiego, nell'economia del pezzo, la stonata, rende il tutto particolare. Con questo non voglio dire che chi canta bene è una merda ovviamente.
Ciò non toglie che ne fa parecchie, non so se volute o meno. Propendo per la seconda.
-
Quote:
Rocknrolf
A quanto pare non ho beccato una prestazione sfortunata. Il mio parere, alla luce di questo fatto, non può che peggiorare, il live è il vero banco di prova degli artisti.
Sì...in effetti sì, ma dal mio punto di vista è assolutamente perdonata per i testi che scrive. Alcune canzoni mi emozionano proprio.
-
Quote:
Annie Lennox
Sì...in effetti sì, ma dal mio punto di vista è assolutamente perdonata per i testi che scrive. Alcune canzoni mi emozionano proprio.
Io sono abbastanza drastico, difficilmente mi vien voglia di approfondire un artista se non rende bene live. Ho cancellato dai miei ascolti decine di gruppi per il solo fatto che dal vivo fossero pessimi. Capisco però chi riesce a passarci sopra e a dare comunque importanza ai testi.
-
-
io avevo visto questo live al Letterman Show.
http://www.youtube.com/watch?v=Hr52zTBp3oo
devo dire che quello che ha postato Rocknrolf fa abbastanza pena xD
io preferisco non dire niente ancora, mi piace,è particolare, ma dovrei ascoltarla meglio in live.
-
Anche secondo me sono un po' volute quelle steccate. Io ho letto e ascoltato quasi tutti i testi e mi piace molto. Se a volte stona chi se ne frega!
-
Quote:
Rocknrolf
Io sono abbastanza drastico, difficilmente mi vien voglia di approfondire un artista se non rende bene live. Ho cancellato dai miei ascolti decine di gruppi per il solo fatto che dal vivo fossero pessimi. Capisco però chi riesce a passarci sopra e a dare comunque importanza ai testi.
E allora non ascoltarla. :)
-
Minchia effettivamente nei live non è mica sta gran voce... sentite Sharon den Adel....
http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=KFwLYVJFCUQ
-
Anche a me piace molto (:
-
meglio una canzone stonata che una canzone pacchianata
-
Molto particolare, musicalmente e "vocalmente" e curiosi i testi.
L'ho scoperta svariati mesi fa e da allora non posso fare a meno di ascoltare alcune sue canzoni... ma sto ancora cercando di capire se non la sopporto o se la adoro follemente. :lolll:
-
Sai, anche io c'ero 'fissata' appena la scoprì. Ha una voce molto sensuale e seducente, quasi ipnotico alle volte. Le sue canzoni mi ricordono i vecchi canzoni Blues americani d'altri tempi. D'altronde, lei usa molto lo stile vintage ed indie, quindi ci sta perfettamente a mio parere. Ci sono delle canzoni sue che mi piace ascoltare ogni tanto, quando mi prende di sorpresa la malinconia o la nostalgia di un qualcosa che non c'è. Difficile spiegare la sensazione, ma credo che renda l'idea, più o meno.
Parlando esteticamente, secondo me stava molto meglio prima, con le labbra meno gonfie e con il naso meno francese.
-
uhmmmm personalmente a me Lana del rey non mi piace, la trovo un po' gatta morta,nel cantare e nell'atteggiarsi. Sharon den adel canta decisamente meglio, anche se ogni tanto fa un po' il tacchino xD.
-
secondo me è un fake totale
-
Quote:
Rocknrolf
confermo, dal vivo è inascoltabile. e aggiungo che mi sembra un personaggio troppo costruito.
-
.-. non mi piace per niente .-. :|
-
Ha una voce spettacolare ed è una cantautrice davvero fantastica. Amo i suoi testi e amo lei. Stonerà pure nei live, ma io penso che alla fine sia anche comprensibile dato che lei stessa in un'intervista affermò di preferire scrivere colonne sonore per i film piuttosto che cantare dal vivo su un palco (sarà per la timidezza, secondo me). Ed è bravissima in quello che preferisce fare u.u Voglio dire, avete ascoltato la colonna sonora de Il Grande Gatsby? E' bellissima, almeno quanto lei :050:
http://www.youtube.com/watch?v=o_1aF54DO60