Visualizzazione stampabile
-
Io non sono una che ascolta tanta musica.
Ho scoperto da poco Lana del rey grazie alla pagina di facebook "l'ottimismo di lana del rey" :lol:
Che dire... Mi sono innamorata! È da tre giorni che ho in testa e ascolto lei! >.<
Mi piacciono i testi, la sua voce e le sue canzoni che trasmettono un po' di malinconia (non saprei spiegare la sensazione, diciamo che non è come le altre canzoni che le ascolti e le canticchi soltanto, ma ti sembra di viverle, di capire le emozioni che l'autrice prova o vuole trasmettere)
cmq io ho ascoltato su youtube un suo solo live, e devo darvi ragione, è un po' stonata ma a me continua a piacere lo stesso! *-*
Le sue canzoni che mi piacciono sono Born to die, Blue jeans, Summertime sadness, Once upon a dream, Young and beautiful :)
-
Sarò contro corrente, ma io proprio non la sopporto.
Ho provato ad ascoltare diverse canzoni, leggere i testi, ri-ascoltarla.. Ma proprio non ce la faccio, è più forte di me. Non tollero la sua voce, è una lagna atroce, musicalmente le sue canzoni non mi sanno assolutamente di nulla e lei è di un finto che non si regge.
-
scusate se faccio la scassacazzo anch'io... XD ma questa è la solita 'venduta' come tante: talento sottozero,voce tacchinogena, boccona rifatta, solita musica pizzosa uguale identica a quella degli altri, melodie 'nonsenso', testi idem XD, ..... non la posso vedere XD! scusate XD!