I Coldplay hanno affermato che il loro nuovo album "Mylo xyloto" potrebbe anche essere l'ultimo loro lavoro.
Ultimo album per i Coldplay? Il leader dei Coldplay Chris Martin ha infatti dichiato al "Mail On Sunday" che al momento non riesce ad immaginarsi la creazione di un nuovo disco in quanto la band ha speso troppo tempo ed energia per "Mylo xyloto". "Questo potrebbe essere il nostro ultimo album. E' il distillato di tre anni di lavoro e in questo preciso momento non riesco ad immaginare da dove potrebbe venirne fuori un altro", ha dichiarato il cantante dei Coldplay.
I nuovi concorrenti dei Coldplay. Chris Martin ha poi individuato come concorrenti dei Coldplay due artisti che apparentemente non hanno molto a che fare con i fan del suo gruppo. "Adesso abbiamo come concorrenti Justin Bieber e Adele, e sono molto più giovani di noi. Ci tocca trovare l'energia per fare degli sforzi come li fanno loro. Se è finita, è finita e io non mi faccio dei problemi. La cosa più importante, sempre, è andare avanti come se ogni singolo album fosse l'ultimo e non attendersi altro".
R101 - Ultimo album per i Coldplay? - News - Musica
Io spero tanto che sia solo una supposizione! E' un gruppo che fa davvero bella musica e se dovessere smettere sarebbe un grandissimo peccato!