Qualcuno saprebbe dirmi come suonare con la chitarra il pezzettino che va da 6:11 a 6:13 ?! Io faccio cagare per tutto quello che riguarda la musica quindi non riesco a rifarlo solo "a orecchio" quindi vi prego aiutatemi!!!
Qualcuno saprebbe dirmi come suonare con la chitarra il pezzettino che va da 6:11 a 6:13 ?! Io faccio cagare per tutto quello che riguarda la musica quindi non riesco a rifarlo solo "a orecchio" quindi vi prego aiutatemi!!!
a me da che la canzone dura 4 min, non mi arriva a 6 O.O
Esatto! La canzone dura solo 4.30 minuti xD Dev'essere talmente difficile quel pezzo che si è ribellato ed è scappato
ahaha quel pezzo deve far talmente paura che l'hanno segregato da qualche altra parte
comunque bella come canzone ^^
ok mi sono sbagliato...ogni tanto lo faccio per non sminuire troppo l'uomo comune!
comunque il lick è da 0:11 a 0:13. invece di cazzeggiare datemi una mano!
il primo è uno slide, il secondo due legature con una nota acuta stoppata e poi un'altra legatura.. Credo sia così
Ah ok scusami, avevo inteso male, credevo volessi la struttura ^^"
Dammi qualche giorno e provo a tirartelo fuori, ora sono pieno zeppo di roba di scuola da fare, appena possibile ti dico
Gracias!
Se sapessi come darti una reputazione lo farei
@Cimis Per questo posso aiutarti
La stellina sotto il profilo. Per il resto sono una capra e non so neanche tenere una chitarra in mano..